![]() |
Tiger 1050, non più enduro ma..
..guardate un pò che cupolino aggressivo.. :cool: :D e la delusione per il mancato restyling del multistrada aumenta.. :( e chi mi conosce sa quanto tengo al marchio di borgo panigale..
http://www.motonline.com/img_reposit...idetigrona.gif Ah, vi piace il nuovo avatar?.. chuck norris è andato in pensione, ora è il momento di bob rock! :cool: |
Mi sa tanto che è una moto della Madonna...:eek: :eek: :eek:
Lamps! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
mitico bob rock e tutto il gruppo TNT |
Se azzeccano il prezzo, se ne vedranno parecchie in giro.. ;)
|
Dai dati che dichiarano ( 198 kg, 114 cv e 10 kgm a 6.250 giri ) deve essere un mostro in mezzo alle curve. 180 al posteriore, 17 davanti... Fazer e Multipla tremate! :D
|
Bella, a me piace parecchio!!!!
L' avevo considerata, ma ho preferito la Multipla perchè oramai esente da difetti!!! Cmq, tra 2 anni la potrei sul serio considerare.........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Veramente originale, se non fosse che è uguale a quello dell FZS1000 :lol: :lol: :lol: Probabilmente l'hanno fatto per economia di scala, prendono a prezzo scontato il cupolino della vecchia Fazer, ora che la Yamaha fa la FZ1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Niente di nuovo, se le europee copiano le jap siamo messi davvero male:mad:
|
bella bestia
|
A me questa piace moltissimo. http://www.motociclismo.it/edisport/...6?OpenDocument
Cosa ne dite? M. |
Bella anche quella!!
Stanno cacciando una moto più bella di un' altra......;) :eek: |
Quote:
|
Per Rox:
Infatti di moto belle c'è ne sono tante e tante ne arrivano, solo qualche caso è sfuggito ai progettisti :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Aspè......tu che moto tieni?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La multifiga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Ti piacerebbe eh?!?:eek: :eek:
Mi dispiace.....in Ducati la danno solo a quelli belli, biondi e.......alti!!!:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
Figurati, io ogni volta che passo vicino una ducati mi prende l'allergia:lol: :lol: :lol:
Ciao Max :D :D :D |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
E' davvera molto bella, il problema è che l'hanno fatta in 4 persone... bisognerà vedere come va. Comunque BRAVI ai tecnici Italiani ora stipendiati dai Cinesi. Il Telaio non ha saldature, sostituite da boccole e colle speciali. Motore 3 Cilindri - 1.130 cc - potenza max 125 CV (91,9 kW) a 9.500 giri. LA COPPIA SEMBRA SIA PODEROSA. Grazie a un pulsante sul cruscotto si interviene sulla mappatura riducendo la potenza a circa 100 CV. Chissà BMW quando ci penserà... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |