![]() |
Mi presento:
Salve a tutti, mi chiamo Pino e sono di Pisa. Dopo un paio d'anni passati in sella ad una k100rs (ben rivenduta 15 giorni fa), sto per ritirare un k1200rs da un privato.
Le caratteristiche sono; anno 2002, kilometri 2.300 (duemilatrecento!), colore nero. La moto è nuova (vorrei vedere, direte voi...), e si capisce da tante cose (carrozzeria, manopole, pedaline, lucentezza motore, colore collettore di scarico ancora originale ecc.) ma è stata ferma per lunghi periodi, tanto che la batteria è stata sostituita quest'anno. Inoltre non ha ancora fatto un tagliando ufficiale da un conce BMW. Colgo l'occasione (o dovrei aprire un apposito forum?) per chiedere ai guru-mucchisti cosa sarebbe bene fare in questo caso di moto nuova ma a lungo ferma: di sicuro vorrei far mettere almeno un timbro ufficiale sul libretto dei tagliandi, ma cosa far fare? sostituire tutti i liquidi? controllare le valvole? E se volessi svezzare la muccona con l'olio Carrefour, secondo voi potrei portare la tanica da 5l. in concessionaria (risparmiando intanto con l'olio?). Grazie a tutti e in particolare a chi vorrà darmi suggerimenti. Pino. |
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
riguardo la moto...prova a chiedere nella sezione walwal, io di bmw ne so veramente poco... |
Benvenuto fratello
|
:D :D :D :D :D ciao ciao :D :D :D :D :D
|
Benvenuto nella stalla!!
|
benvenuto nella community
|
Wilkommen!!!
|
[QUOTE=pinovasa]
E se volessi svezzare la muccona con l'olio Carrefour, secondo voi potrei portare la tanica da 5l. in concessionaria (risparmiando intanto con l'olio.[/QUOTE] Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto sopra è come vendere vino all'oste, ti dirà di sì e poi vedrai lievitare "strane" voci nella fattura. Ciao.:D |
Benvenuto ed auguri :D :D :D
|
benvenuto!!!
|
felice ingresso..
|
... mmm ...
puoi provare anche col friol .... :) benvenuto |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
ottima presentazione!! ti consiglio di usare la funzione "CERCA" del forum : vedrai quante informazioni escono... poi se non ti bastano,,, chiedi nella sezione apposita. o DA WALWAL o IL MECCANICO NEL BOX. lamps! |
Benvenuto!!!:) :)
|
Benvenuto nella stalla!!!
|
:D :D :D :arrow: :arrow: BENVENUTO:arrow: :arrow: :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |