![]() |
Lapo ci ritenta
|
é un po' che cercano di ricostruirgli un'immagine raccontando avvistamenti con tale o tal'altra gnocca.
poi non è comunque escluso che gli piacciano anche le donne |
Considerato che la fanciulla pare avere una nota passione per la neve (passione che, come molti vociferano, ha contribuito non poco a mandare a picco la carriera calcistica del Cinghialone Vieri), la domanda che tutti si pongono è una sola:
chi finirà per primo in overdose? La sorcona (detta anche tre piste) o il frocione? Ai posteri l'ardua sentenza... Lamps! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
abso sei un mito... :D
di sicuro l'unica cosa in comune che hanno e' la passione per le piste... |
mi spiace veder un ragazzo con un così bel nome :confused: :confused: che si butta via..... sniff....snifff ....mi vien che piangere:lol: :lol: :lol: :lol:
|
La coca bisogna sniffarla per acquistare una Fiat... altrimenti non ci si riesce !
PS: ma ve la immaginate la Canalis con tre piste in corpo i numeri che sarà in grado di fare...??? |
Quote:
|
Quote:
già quotato e sono ripetivo ma quando Max è in vena e il post tira è unico!:!: Saluti e buona strada o pista che sia:lol: |
pare che tra gli amori della canalis ci sia anche la caserma dei pompieri vicino a casa mia,poi quella dei carabinieri,la finanza,polizia....:D
|
sembra che dopo la partita RImini - Juve, LAPO si sia trattenuto negli spogliatoi con i giocatori e sia uscito ore dopo ...
la stessa cosa la vorrebbe fare la Canalis :lol: :lol: |
incredibile...
prima se la fa con i trans e poi tenta con la troiona planetaria? ma... avessi 4 soldini anhe io gli bagnerei il biscotto volentieri a sta pulla :lol: |
Bravo Piripicchio!!
Ma il termine "pulla" i nordici lo conoscono?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
hanno anche in comune quella per il fagiano!! meno male che almeno qui c è un Lapo che tiene alto il nome |
Ho letto in un forum di juv@@@@@ (non riesco neanche a scriverlo...:rolleyes: ) che stanno preparando per domenica uno striscione del tipo:
"Ragazzi, fuori le palle, ma non davanti a Lapo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e' un po' OT, ma vistro che c'era Lapo... |
:lol: :lol: :lol:
é un ricchione e gli piacciono i trans... ...il resto sono solo chiacchiere. :lol: ;) |
1 allegato(i)
.....un nome....una garanzia......la storia continua :(
|
Da Diva&Donna (forse mi sto Lapizzando...): "La Canalis avrebbe archiviato la relazione con il regista Gabriele Muccino, con il quale era stata avvistata più volte durante l'estate"
La Canalis sta studiando per diventere la nuova Anna Falchi che ne ha girati un po' per poi finire con un bruciabaracche? |
Quote:
...Anche se non è la volta buona, ai riccastri come lui mediamente va sempre bene...E comunque non ci vuole molto a capire che è meglio la Canalis piuttosto che la trans 50enne Patrizia!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |