![]() |
Borse K1200S/R
Sto impazzendo per regolare il supporto inferiore della borsa, per intenderci quello che si va ad appoggiare sul telaietto inferiore....qualcuno ha le istruzioni di montaggio da mandarmi?
|
Il supporto di cui sto parlando è quello indicato in figura con il numero 2.
http://www.realoem.com/bmw/showparts...24&hg=46&fg=20 E' fissato con vite e dado ma non riesco a far entarare la chiave nella scanalatura dove c'è il dado....secondo me anzichè un dado standard ci doveva essere un dado "quadrato"....qualcuno può verificare sulle sue? |
Io alla mia l'ho fatto usando una chiave torx dall'interno della valigia, a te non è così?
|
esatto...ma i l dado che è dietro come l'hai bloccato per non farlo ruotare mentre giri la torx? soprattutto è un dado standard o è un quadrato? se è un dado standard magari c'è una chiave apposta....
|
sono riuscito a smontarli ma ho bisogno della risposta relativamente al dado perchè la soluzione che ho utilizzato per smontarli non puo essere applicata per montarli e soprattutto per regolarli....attendo risposte da chi ha queste borse....
|
Quote:
|
Ho sostituito l'attacco per un urto e se ricordo bene il dado(normale) e' in scanalature che non gli permettono di girare mentre stringi con la torx. La regolazione della distanza nelle mie e' di una riga sporgente.
|
Ho appena controllato c'e uno spessore quadrato ed il dado normale....ho provato con una chiave normale e ci passa nella fessura che rimane d tra l'attacco e la borsa!!;) se vuoi ulteriori chiarimenti chiedi pure ho le borse sotto mano
|
grazie a tutti :!: ...ho risolto :lol: ...il dado è saldato allo spessore quadrato di acciaio e quindi non può ruotare ;) ...ho comprato il kit di viti a € 3.
|
Scusate se riesumo il post, rinnovo la richiesta iniziale di diefobo:
Qualcuno ha le istruzioni di montaggio delle borse... Lo so ke è semplice ma era per sapere la chiave torx che serve e poi se sono giuste le viti che ho trovato comprando le borse usate. Thanks! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |