![]() |
Specchietti che volano via ...
Il sinistro del mio k1200r (parlo del solo componente in vetro-specchio) mi ha lasciato in autostrada dopo un paio di settimane che aveva cominciato a vibrare dentro l'alloggiamento .... :(:(
ieri sento una vibrazione ... tocco con il dito il vetro-specchio del destro ... vibra e si muove dentro il guscio di plastica :mad::mad: ... già ordinato il ricambio (ovviamente in garanzia ;) ) è successo a qualcun altro sul quattro cilindri ? ... vibrazioni ?? ... |
Quote:
|
ciao drmask, o drpirl...:lol:
se venivi giovedi scorso al uiscing Uell, ne avresti sentite di belle.... (per la cronaca, su 8 moto , 4 erano KR..:rolleyes: :rolleyes: ).. mancava soeo che ea tua...:lol: scherzi a parte, parlando di specchietti Dgardel ha avuto dei problemi.. e mi sembra anche stefano_marzola ... lamps! |
Quote:
Giovannnaaaaaaaaa .... guarda che Bussy gioca con il tuo PC ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
|
confermo che non siamo i primi 2 a cui capita (per un totale di 5 specchietti), che debbano prendere in considerazione il problema?!?
quasi quasi scrivo una letterina a Motociclismo, vediamo se la bmw risponde in proposito... |
Quote:
:mad::mad::mad: .... cha babbeo :lol: .... (ma la mia memoria corta è leggendaria ... ;) ) il fatto è che ci son rimasto così male che sto per perdere pure il dx, che mi è venuto istintivo cercare riscontri ... :lol::lol: :confused: |
ti chiedo...la porti da mattarollo la moto?
|
Quote:
nel frattempo mi prendo il k1200gt .... chissà :confused: .... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A presto un richiamo ufficiale su tutti gli specchietti. :D
|
...forse non sopportava più le cacchiate di doctorpirl :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|