![]() |
Chiariamo Una Volta X Tutte
Akrapovic o no Akrapovic?
Bmw o no Bmw? Quando sotto il culo ho la mia Gs (cioè sempre) sono sempre felice, così come quando incontro gente che come me ama la libertà; libertà di espressione libertà di scelta libertà di spirito. E sono altrettanto felice quando riesco a comprendere quel che a volte non riesco a farlo da solo (grazie Pepot). A chi si è sentito offeso da quel "4 imbecilli" voglio chiarire una cosa: il primo dei quattro sono io. Tutto chiaro? A vostra totale disposizione... Sergio Raffo - Roma |
Bravo Sergio :D :D
|
:lol: bravo sergio, l'akrapovic e pepot:lol: :lol:
|
Quote:
sono contento, anche se ne ero certo, che saresti rimasto dei nostri. chi ama le bmw e le moto in genere non può che trovare dei veri amici qui ;) |
Grazie A Voi E...
...TRA DUE/TRE GIORNI
MONTATA LA FANTOMATICA ACRAPOVIC VI FARò SAPERE. INTANTO SE QUALCUNO DI VOI SI TROVA O SI TROVERà A ROMA (CENTRO MA NON è UN PROBLEMA) E VUOLE BERSI UNA BIRRA IN COMPAGNIA COL PRIMO DEGLI IMBECILLI... GLIELA OFFRO MOLTO VOLENTIERI! RAFFO |
Benvenuto......
moto, strada , passione .... indipendentemente da marca, modello, ecc. :D :D
|
Benvenuto!!! :d :d
;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Ciao .... ;)
|
leggi il post sulla Brutale....altro che scandalo....:cool:
P.S. se per acquistare la mia si presentano solo dei perditempo :mad: mi sa che la tengo e STOP! :cool: Quote:
|
Quote:
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!! :D :D :D :D adesso si che ragioni! :lol: |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :lol:
Quote:
|
Il Mio Primo Amore
Ho già detto e ridetto che il culo mi si è consumato su tante moto
e tantissimi modelli, tutte efficenti, belle, veloci e prestanti ma... non scorderò mai la mia prima GS: una 800 versione Parigi/Dakar versione Marlboro ufficiale Bmw Samocar degli anni ottanta con la quale ho girato in lungo e largo. L'unico problema era qualche intasamento dei famosi Bing, ma bastava dargli una pulitina e con i filtri andava anche a "gasolio". Ovviamente questa che ho ora è un'altra cosa, ma lo spirito non è cambiato. Lascia perdere, non cambiare la tua Gs, te ne pentiresti. Correndo non si viaggia. Raffo |
..."una 800 versione Parigi/Dakar versione Marlboro ufficiale Bmw Samocar
degli anni ottanta "..... Ciao,hai per caso una foto? ;) |
Bravo Raffo questo è lo spirito giusto....:D :D :D :D
|
Quote:
... ma per potersi tenere tutto ci vorrebbero un garage ed un portafoglio smisurati ... :lol::lol::lol::lol: |
Bravo Sergio!!!!!!!!!!!!
Questo si che è parlare da imb... (ehm, :lol: :lol: :lol: notare faccine!!!), da GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |