![]() |
Il tergicristallo!!
Anche stamattina, dietro ad una Y con apparente affascinante bionda alla guida... le stò dietro un pezzo... si cioè si era accorta che aveva una moto dietro... eppure... tac Tergicristallo a manetta con mia conseguente lavata e inzozzata della mia kr... imprecazioni a mille.. clacson.. sfanalata.. ma neanche se ne è accorta... Sta Stronza.. ha persistito nell' utilizzo... devo premunire la mia kr con uno sparaletame dalle bocchette d' aerazione...
|
mi sa che hai sbagliato qualcosa nell'approccio...:lol: :D :D
|
Per conquistarla sarebbe bastato affiancarla ed inveirle contro :lol: :lol: :lol:
|
Sicuro che fosse una Y e non un camion per la pulizia delle strade? Perchè per lavarti e insozzarti (?) con lo spruzzo del tergi ce ne vuole.. a meno che non fossi a 1/2 metro dal cul@.. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
succede spesso anche a me, li odio ... e odio anche quando faccio da posacenere :mad:
|
Io davvero fulminerei col bazooka quelli che tirano le sigarette fuori dal finestrino :mad: :mad: :mad:
Non solo perchè mi "incendiano" ma anche perchè sporcano inutilmente, e poi con qualcosa che ci mette anni e anni a disintegrarsi (tempo fa lessi su un giornale che le cicche sono una delle cose più lunghe e difficili da "smaltire"). In genere, e lo faccio anche quando sono in sardo, appena possibile mi accosto abbasso il finestrino di dx e chiedo notizie sulla macchina : "Bella, costa molto?" - loro rispondono a tono, e io "...e per quella cifra non c'è neanche il portacenere ?!?!" :( :( E qui partono i VAFFA :rolleyes: ....ne ho già presi parecchi (non sapete le donne!), ma resisto ! :-o Ma a casa loro, la cenere e le cicche le buttano per terra ?!?!? :rolleyes: Per il lavaggio del tergi, francamente, non me la prendo più di tanto. Anche a me capita - quando in macchina - di azionarlo qualche volta senza guardare lo specchietto (non sempre mi ricordo). Sinceramente mi pare meno grave delle sigarette, anche se capisco che può essere fastidioso...... |
Quote:
|
Mamu, io per una domanda tipo quella del posacenere riderei per un'ora!
Dimmi quando passi dalle mie parti... :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
:mad: |
Quote:
Mi raccomando, dare sempre del Lei, così da non partire subito dalla parte del torto (leggi maleducato). Se ho tempo (tipo semaforo rosso e lungo) chiedo anche "Come si trova? Va bene? Consuma molto?" e poi alla fine sparo la domanda sul prezzo e quindi quella sul portacenere...... Credimi, le donne spesso reagiscono MOLTO peggio degli uomini, non so perchè. Il gusto massimo lo si raggiunge quanod capitano mamme con figli a bordo....che figura di m@@@a che fanno coi pagoli !!! ;) |
io sulla mia erre ho montato una gatling a canna rotante da 20mm. ....funziona...
|
Quote:
Grande... provo anche io. PaoloB credimi che si inzozza la motina:mad: :mad: .. specie se sei appena andato all' autolavaggio e l' hai fieramente passata con il trattamento cerante e l' acqua col trattamento anticalcare.. e sei tutto bello pompato con la moto stralucida... AZZZZZZZZZZZZZ A volte mi dimentico che ho un auto anche io... e quando sono in moto odio tutti gli automobilisti...:| ... sarà.. ma in moto cacchio si notano molto di più i comportamenti scorretti e sclerati della gente al volante. |
Allora fai come me.. lasciala sempre sozza.. :lol: :lol:
La si butta sul ridere, comunque sono cose che danno fastidio.. però la cicca dal finestrino batte il tergi 10 a 1.. :confused: |
Quote:
si immette sulla via principale da una secondaria allargandosi completamente. io ero in vespa e il clacson è un accessorio che prima o poi dovrei modificare :lol: ho attraversato completamente le due corsie insieme a lei finendo evitabilmente dall'altra parte. come riesco a mettermi dritto l'affianco (praticamente vado 10cm avanti, ero sullo sportello posteriore) e le dico: "la prossima volta mi spari direttamente così è sicura di ammazzarmi e magari non mi fa neanche soffrire" lei mi guarda e poi si rigira e fa finta di niente ... l'avrei uccisa :mad: |
Quote:
|
Si in effetti, aumenta sempre piu' la percentuale di donne scorrette alla guida.
Peccato! |
Quote:
|
E' per questo motivo che hanno inventato i caschi modulari apribili:
1) affiancare il veicolo incriminato; 2) sollevare la mentoniera (meglio Schubert che lascia un'ampia porzione del volto libera); 3) raschiare nei meandri più profondi della gola; 4) impastare il proiettile con la lingua un paio di volte; 5) calcolare la traiettoria tenendo conto della velocità relativa dei due veicoli e del vento; 6) fare fuoco. Attenzione: colpire il finestrino laterale del conducente. Così non può usare il tergicristallo e il/la deficiente può osservare lo scarraccio (alias verdone o giallone o galda...) scivolare lungo la fiancata. Se siete fortunati può scendere sino alla maniglia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |