![]() |
Moto a 200 km/h e l'autovelox 'un glie la fa!
Questa è bellissima. In provincia di Oristano una moto è transitata a 221 km/h su un tratto di strada ove vige il limite di 70 km/h. L'autovelox posizionato ha si scattato la foto... ma la moto era talmente veloce che nell'immagine una parte del guard rail copre la targa... Bellissimo!!!
http://img83.imageshack.us/img83/4750/220fi5.jpg Il motociclista "graziato" dalla sorte se la starà ridendo da qualche parte in Sardegna.... che fregatura per le forze dell'ordine! :lol: Ben'inteso... procedere a quella velocità è da criminali... ma chi non l'ha fatto almeno una volta nella propria vita??? :confused: |
Gli ha detto culo che c'era il guard rail :lol:
Su top gear fecero le prove... l'autovelox (inglese) non vedeva passare la macchina prossima ai 300 km/h. |
Quote:
(tiè ... così impara a volerlo imboscare a tutti i costi :D ) |
da quando in qua in sardegna ci sono autovelox? in che zona era?
|
Quote:
|
Questo mi ricorda un episodio del fumetto Joe-Bar...
Quando la realtà supera la fantasia :D :D :D |
Quote:
|
non è merito della velocità, ma di dove hanno piazzato la macchina fotografica ...
|
questa è giustizia divina... ahahhahaha
|
La multa l'hanno data alla panda che arrivava in senso opposto......:lol:
ED |
Quote:
|
la Panda a 221 km/h !!! casso !
|
Quote:
- vicino a emmezeta lato oristano-cagliari - vicino a monastir (non in tunisia ma a 20 km da cagliari) - vicino a villagreca - vicino a sanluri - dopo il bivio per sardara più a nord non so |
Quote:
|
Sono pienamente d'accordo con dataware,
oltretutto vedo anche delle case, con possibilità di pedoni o bambini, non è un po da criminali andare a 220? Queata volta le forze dell'ordine hanno tutto il mio rispetto!!! |
Quote:
|
:(:( ...male invece...doveva beccarsi la foto e un bel ritiro della patente...
|
quello della panda è un pazzo criminale...se perdeva il controllo si schiantava sulla moto...ed in più era senza cinture..
|
221 kmh a busto eretto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi sa' na bufffffffala
|
Tutto regolare...
La multa l'ha presa la panda in RETROMARCIA (aveva superato il parcheggio del ristorante) sulla corsia opposta !!! :lol: :lol: :lol:
Comunque, in sardegna, di autovelox quanti ne vuoi... e anche rilevatori radar doppler manuali (occhio sotto i ponti della 131)... A ferragosto 1996 (alle 01:15 del 16) stavo rientrando a Olbia da "tres nuraghes" (lavoro) e mi hanno pizzicato nei pressi di Nuoro (limite 70 km/h) a 207 km/h (c'ero solo io per strada) !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi graziarono, perchè.... beh, questi sono fatti miei :lol: . Lamps Bob |
Sfido chiunque viaggi in Sardegna a rispettare i limiti sulla SS131... limite max 90 km/h, moltissimi tratti a 50 km/h. Per andare da Cagliari ad Olbia, a queste velocità, ci si metterebbero 4 ore!!! Roba... non posso neanche dire "da terzo mondo" perchè lì sono più veloci!!!
|
Quote:
|
221 km/h con la Panda a marcia indietro!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate non ce l'ho fatta...... |
[QUOTE=Er Peretta]
Quote:
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |