![]() |
come Piripicchio.........
ho trovato un ADV1150 anno 2004 full opzional con 780 km :rolleyes: :rolleyes: (il solito dentista) non ha neanche fatto il tagliando di controllo dei 1000 km, indovinate perchè...........sta aspettando l'ADV1200:mad:
adesso............un po' di nostalgia ce l'ho in più il conce a cui a lasciato la moto mi ha fatto questa proposta, gli lascio il mio gs1200 04' con 55000 km e mi da 1000€ quando la venderà oppure un buono di 1500€ da spendere in conce (tagliandi,gomme, abigliamento etc.) :confused: se decido entro stasera sabato la prendo:-p PS: accetto consigli solo da Piripicchio:lol: :lol: :lol: |
io, pur essendo un plasticoso doc....:cool:, se sono quelle le condizioni, il cambio lo farei... ;)
p.s. non sono piripicchio, ma un consiglietto mi piace sempre darlo :cool: |
Prendila...!!!;)
|
belin ti da La Signora Moto con 54.220 km meno della tua, e ti da anche del grano! Da fare...sicuramente....
|
................accetta in TEMPO ZERO !!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Prendila!!!!!
|
Quote:
|
Abituato col motore del 1200...e' meglio che la provi prima :( e poi sei proprio sicuro che il conce ti faccia fare l'affarone????:( :(
|
Quote:
|
Quote:
|
OVVIAMENTE fallo all'istante
1 - ti liberi del plasticoso 2 - hai più di 50.000 km in meno 3 - l'adv full è sucuramente più bello del 1200 standard 4 - entri nel club dei rimasti :lol: |
Aspetta !!!
Beh, l'affare è goloso...:-p
Ma...:| L'hai vista ? Potresti dirmi la targa del mezzo ? Ho un "LEGGERISSIMO" sospetto...:confused: Saluti Bob |
tutti che dicono "non sono Priripicchio"
weeeee... io SONO PIRIPICCHIO!!!!! prendi a volo l'occasione, ci stai ancora a pensare???? |
e prendila....provala e prendila...anch'io ci sto pensando
|
Quote:
|
pero una cosa và detta?
ti fidi del concessionario? secondo me non puo essere una roba del genere, io avevo preso la GS1200 standard a 11.000 di 06/2005 con 4.000km, la mia ADV di 06/2005 con 1.800km l'ho presa 11.000€ stai attento che la GS1150 ADV vale quanto GS1200, se ti vuole addirittura dare 1.000€ qualcosa sotto c'è... |
Quote:
|
Quote:
se poi ti fidi e non ti impaccherebbe mai vai tranquillo, manco a chiederlo... vai in concessionaria oggi stesso! |
Quote:
|
Quote:
comunque a pari anno e pari equipaggiamento l'adv 1150 vale anche di piu della 1200, poi conta anche che la tua ha 50.000km e la 1150 ne ha manco 1000.... fatti 4 calcoli e chiedeti perchè ti vuole pure dare 1500€? |
Quote:
comunque la mia perplessità era dovuta solo al fatto di tornare indietro dal 1200, per quanto riguarda il conce come ti ho già detto è affidabile e ci conosciamo anche al di là del suo lavoro . |
Quote:
per quanto riguarda la moto, ovviamente scontato detto da me, non fai per nulla un passo indietro, anzi! ti metti nelle mani una signora moto, la moto piu polivalente che esiste attualmente, tutto senza difetti, senza elettronica che scassa gli zebedei e l'affidabilita. Se il conce è un AMICO, PRENDILA IMMEDIATAMENTE! |
PRENDILA!!!!
Io adoro la mia plasticosa ma l'altra sera c'era parcheggiata di fianco un'ADV 1150 e devo dire che è più bella,non ci sono balle!! Se non fosse che temo il passaggio al 1150 e che ho speso un bel po' di soldi in personalizzazioni ci farei un pensiero anche io a passare alla MITICA ADV!! |
Io avrei già firmato senza tanti ripensamenti!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |