![]() |
Ih ih ih....
Stikaz......Scrotolo.....Rigurgito......
......uh uh uh uh uh uh uh........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: |
stiamo puniti.. embè ?? :coffee:
|
Quote:
|
Scorreggiolo...................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!:toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
ha parlato il fattorino....
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invidioso!!! Non te lo do......il mio sotto-nick!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nooooo :rolleyes: ... ancora .... :mad::mad::mad: cerca di trattenerti almeno ... :lol::lol::lol::lol::lol: |
si ragà... comunque io inizio a essere un pò stufo... insomma... GIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rivoglio il mio NICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!:
(altrimenti non ti mando i salumi natalizi... brutto porco!!!):lol: |
FANTASTICI!!!!! http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/rofl.gif
|
Quote:
furbacchione (e codardone :lol: ) .... ... posso suggerirti un più appropriato #F5F5FF al posto del "white" ... ? ;) |
e io allora "c'aggia ricere" m'hanno levato 780 messagggggggggggggiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi!!!!!!! hi |
Ma tu scrivi solo per salutare.......se poi lo fai pure alla membro di segugio......:confused: :confused: :confused: :confused:
:lol: |
meglio pochi ma buoni (escluso quando si parla di cibo)
|
Quote:
|
Quote:
accendo il PC e comincio a ridere :lol: :lol: :lol: mi prendono tutti per pazzo! ....come faccio a spiegare di "scrotolo" e scorreggiolo"??????' GRAZIE QdE :!: :!: :!: ,GRAZIE GV (sono ruffiano ruffiano, lo so.....):!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |