![]() |
A Proposito affidabilità GS 1200
E' proprio vero non esistono + i GS di una volta dopo appena 1 anno e 2 mesi
dall'acquisto all'improvviso mi si è bruciato l'anabbagliante, a chi mi devo rivolgere è sucesso anche a voi?? ho sono stato io l'unico fortunato!!!!!! Rimpiango quelle belle lampade in ghisa.......... |
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: scherza.....
|
Io ho dovuto per fino fare il cambio d'olio...............:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
anch'io tra un paio di migliaia di chilometri cambio gomme....orca miseria!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
la mia quando la uso si sporca, pork@%$!£#
ho scritto alla bmw italia e mi hanno detto che tra poco esce la patch |
Quote:
Beato te... io, da Maggio, di lampadine ne ho cambiate 3. A parte il "sarcasmo dilagante" e d'accordo che la spesa è irrisoria (4 euro ogni volta) ma un po mi girano i co@@@@ni. Sinceramente non credo sia una cosa normale 3 lampadine in 5000 Km. Questa è la mia 5 Gs, va bene, fantastica e ne sono contentissimo ma, credimi, come dici tu ."non esistono + i GS di una volta !" :!: :!: |
Quote:
secondo me ci sono gli estremi per intentare causa. In alternativa telefona al Gabibbo :lol: |
....e poi....bisogna rimettere la benzina ogni 350 KM :( ......du palle ;)
|
Moto del cazz.. è il nuovo corso... IO non ci cadrò mai!!!
PS Vedi la mia firma, và.... E dopo l'ennesima cazzata, spengo il PC e vi dò la Buona Notte, cari tiratardi del forum, che domani ho da lavorare in fiat, e li sì che l'ilarità si spreca (il brutto è che ci credono pure alle palle che mi raccontano...). Notte Notte. |
Quote:
|
Quote:
se è vero mi devono, almeno, cambiare la moto. pero (tocca tocca) ho 8500 km e 0 lampadine. |
Quote:
senti ma, quando me li dai i soldi che mi toccano per l'utilizzo della firma? ricordati che ho il copyright!!! :lol: |
la mia una luce posteriore in piu' di tre anni e fa' 410 km con un pieno.
miracolo della ghisa. |
vedo che il problema delle lampade è un problema serio, qui qualcuno ci marcia sopra!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e la BMW non fa niente........:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io rifaccio il pieno ogni 350 km precisi precisi e mi rimangono circa 20 km. |
Quote:
|
Io il pieno la faccio ogni 480 km e mi rimangono ancora 50 km di autonomia.
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
eppoi sono uno smanettone incallito, consumo molto più di te. |
Quote:
e come cavolo fai? solo discesa? gas bloccato? gomme speziali? io proprio rischiando di spingere 290. sarò un asino?:( :( :( :( :( :( :( :( |
Scherzi a parte, sulla mia auto si bruciavano le lampadine degli anabbaglianti a raffica, così mi hanno montato delle lampadine particolari, garantite un anno, che costavano un paio di euri in più...
...peccato che non si son più bruciate!!!:lol: |
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |