![]() |
Sella Gs 1200 .. stardi
Milano è proprio una città di ... m
Oggi mi hanno tagliato la sella conducente del Gs 1200 Qualcuno per caso ne vende una usata (nera) |
Quote:
Ciao |
Merd@ Kermit...dove ti è successo?
|
Quote:
Milano non è una città di merd@. Alcuni abitanti di Milano sono dei merdosi :-o La mia solidarietà x quanto accaduto. Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Non sei il primo che lamenta un caso del genere, Kermit. Ma che, è diventata una nuova moda quella di tagliare le selle? come a Roma che si divertono a dar fuoco alle auto? Ma in che Paese viviamo?
Amarezza, Ric |
Quoto kermit. Tagliare una sella di una moto è una cosa inutile. Inutile sarà anche chi l'ha fatto. Quindi bisognerebbe gassarli o fucilarli!!!! Sti coglio...
|
Tutta la mia solidarietà per l'accaduto... questo è uno dei motivi per cui sono felice di aver lasciato Milano... è un peccato, perchè sotto altri aspetti è unica!!!
|
Vergognoso, è un atto da codardi che mi fa enormemente inca@@are.
Hai tutta la mia solidarietà, per quanto poco possa servire... |
Quote:
Ric |
X Luke : in zona Via Monte Rosa
X EX TK: se vuoi far foderare la mia e fare cambio con un conguaglio lo sbrego è di circa 5 centimentri non profondo |
Quote:
con qualche femmena che ha... il fratello, fidanzato , marito......... un poco vendicativo :lol: :lol: :lol: PS. la prox settimana voglio organizzare un ape per pavesi, limitrofi e tutti quelli che vogliono partecipare :D :D quindi io, te e Luke sicuri veroooooooo!!!!!! |
Igli, settimana prossima sicuro...forse ci sarà anche da bagnare una "new entry"... :lol: ...e tieni conto che volevo anche organizzare la fiorentina...(magari dopo l'ape)!!!
|
Igli non fare lo spiritoso che ieri ero in motorrad e c'era una fantastica gs gialla con ammo violetto ... cui è mancato un pelo a che fosse requisita la sella .....
Raga l'aperitivo pavese non è che lo possiamo organizzare a lourdes ???? Comunque io ci sono fatemelo sapere qualche giorno prima così mi organizzo. Farò come i giapponesi ... vengo col taglierino ... così uniformiamo le selle !!!!! |
Quote:
Per l'aperitivo e altro io pensavo prox settimana da Mercoledì in poi ;) x Luke new entry .....:rolleyes: :rolleyes: maaaaaaa.... femmena !!!!:lol: :lol: x Luke se ti presenti con quello che penso mi sa che non ci basta una bevuta !!! :lol: :lol: |
|
Milano non è una città di mer da perchè ti hanno tagliato la sella.
E' una città di merd e basta, a prescindere :lol: :lol: :lol: |
Da zena contesti milano........................................
ripigliati |
Quote:
|
Quote:
Per il giorno potremo fare di nuovo giovedì...l'Ape lo organizza Igli e la cena io. Che dite? |
Quote:
Contestarla ? Giammai! :-o Bombardarla... yesss :lol: :lol: :lol: |
ahahahahha
non potevi resistere te l'appoggio, ma non per milano per i milanesiiiiiiiiii (ma forse son peggiori i pavesi...) |
giove prox direi di no
Mercole ? |
Quote:
Kappelletti : checcciai con i pavesi tu??? :lol: Kermit : per aperitivo ok mercole..x cena no...mercole il posto dove volevo portarvi è chiuso... |
Quote:
finchè son piccini piccini, son pure buoni :lol: |
...i famosi pavesini, insomma :evil4: :evil4: :evil4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |