![]() |
La seconda presa
Sono interessato a sapere quanto impiega a montarla un esperto meccanico bmw.. Ditemi ..
:wave: |
circa 20-25 minuti
|
Quote:
Ci illumini :!: |
No. Perchè l'ho ordinata a bmw ed è arrivata. M'hanno però detto che è complicato montarla ... aspettare tagliando (20 novembre!). Poi dici che uno va a Frosinone o a Terni ..Già Collalti il tagliando me lo fa un mese prima.
Mi turba :mad: :lol: avere il garmin attaccato alla presa di serie, con quel filo che corre inutilmente per tutta la moto ... Pepot mi capisce, credo:lol: :lol: Inoltre, se parto x lontani lidi (montagne asperrime) e devo ricaricare il palmare??? Ancora mi turba lo staccare e riattaccare i vari aggeggi dall'unica presa disponibile. La seconda l'avevo chiesta, quando ordinai la moto, ma - psicologicamente fragile come sono - mi feci indurre a soprassedere!!:mad: |
Per un buon cliente come me ... potevano fare il sacrificio :chain:
|
Quote:
|
Mo' me viene la curiosità ulteriore: how much??:confused:
becco adv + montaggio + kit foratura = 80 euri. pe' la presa? Me sa che ZioPepe me sistemava tutto co' due lire!! E senza aspettà due mesi!!:lol: :D :wave: |
Quote:
una 70tina di N€URI se non sbaglio :confused: |
io ho semplicemente fatto un cavo con una presa maschio e un afemmina.
Ho fatto passare il cavo dove più mi piaceva, la presa maschio l'ho parcheggiata sotto al sella e all'occorrenza la infilo nella presa originale e la femmina l'ho fissata al paramani, che pare fatto apposta! :D :D :D Non ho due prese ma ho la disponibilità della presa al manubrio. |
Quote:
|
Quote:
Lo sapevo che avrei stuzzicato la curiosità di qualcuno!! Domani faccio foto e posto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |