![]() |
Domanda per i fiorentini e provincia....
Sabato mattina devo andare a ritirare una moto usata a Levane, in provincia di Arezzo. Partirò da Firenze e devo raggiungere la concessionaria Kawasaki dei F.lli Segoni (gran nome!;) ), qualcuno sa dirmi come ci posso arrivare visto che sono equipaggiato solo di scarpe e casco?
|
Treno fino a Montevarchi e poi Sita fino a Levane.....
oppure aspetti domenica e vieni dietro a qualcuno di noi al Chianina fino a Arezzo.... :lol: :lol: :lol: Daopo mangiato vedrai qualcuno da lì ci passa..... :cool: |
Confermo:
treno fino a Montevarchi e Sita fino a Levane. Ti accompagnerei volentieri io in moto, ma sono a lavorare....... |
Boh!...non ne ho la + pallida idea!!!:!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
|
hai detto bene Segoni era un gran nome nella meccanica ....non so se fosse suo parente ma il prof Segoni èra uno dei massimi elaboratori di 500.........
|
Non vorrei che ti fossi fatto un'idea sbagliata: tra Montevarchi e Levane ci sono si e no 5-6 Km, io prenderei un taxi senza rompermi ad aspettare il bus... ;)
|
Quote:
|
se ci organizziamo potrei darti un passaggio io !
|
Quote:
http://www.etruriamobilita.it/index.php?SEZ=16 |
Quote:
|
Grazie a tutti delle info, a questo punto ci saprò arrivare anche ad occhi chiusi! FENX!
|
Quote:
scusa , non avevo specificato che il passaggio te lo avrei potuto dare solo da montevarchi a levane , ho letto un po' di risposte e ho dato x scontato la cosa . ma mi sa' proprio che ti conviene arrivare in treno fino a montevarchi e a quel punto prenderti un taxi , sono 5 km . cosi' fai + il tuo comodo , anche xche' lavoro :mad: e avrei degli orari forse diversi dai tuoi , cmq |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |