![]() |
Andando alla ricerca di Luigi ...
1 allegato(i)
... Giovedì scorso, nel nostro peregrinare di curve e pieghe tra Piemonte e Liguria, ci siamo imbattuti in questa ridente località che lui ama:lol: .
|
1 allegato(i)
Non abbiamo resistito e ci siamo fatti la foto ricordo:cool: .
|
1 allegato(i)
Che emozione;) .
|
Mi permetto di consigliare
|
1 allegato(i)
Incredibile:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stessa foto sotto stesso cartello scattai, credo a fine aprile, immortalizzando l'obsoleta in quel luogo aprezzato solo da pochi eletti:cool: Allegato 11477 |
Da notare l'architettura barocca alla destra...
Potrebbe diventare un punto "eletto"... altro che colle dell' agnello o caponord. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Indubbiamente, a Cairo ci vai tutto l'anno, invece a l'Agnello :confused:
Cmq (raramente:cool: ) d'inverno cè un pochino di nebbia, male lingue dicono che Marene (Cn) a confronto, sembra le Bahamas. Oltre ai punti salienti conosciuti (mercato dell'anguria, banda musicale che non sfigurerebbe a Bayreuth, trofeo sportivo del lancio dell'anguria, ecc..), il maggior interesse risiede nel buco spazio temporale, alla rotonda davanti la Scuola di Polizia Penitenziaria. Ad es se devo andare verso l'Atantico, sembra strano ma passo da Cairo, ed esco poco dopo nel posto voluto (quasi sempre, a volte il luogo è giusto ma l'anno no:confused: ) |
Ma dai Luigi se ce un posto creato dal diavolo scappando è Cairo io posso capire che uno sia affezionato al paesello natio ma Cairo............................................. ...................................da Pimunteis a Piemunteis assuma capii. ciau.
|
Quote:
niente di strano. Potrei fare un'elenco di cose negative che stuferei chiunque, ma non cambierei la mia citta con nessun' altra. Come penso anche te. (oltretutto ho dei parenti a Cairo :confused: ) |
"Mi permetto di consigliare"
La mia capacita' di fotografare e' pari a quella di andare in moto Moto che comunque A Cairo Montenotte andava meglio sara' stato l'olio? Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Quote:
Non ho detto che la foto era brutta o fatta male!!!!!!! (nel campo fotografico io sto messo male) E' solo la foto di un cartello stradale a Cairo! Posso pero' dire che la prima volta che passero' da li, andro' a farmi la foto nello stesso posto. Ciao. |
Ahhhh... Cairo .... Un nome un programma ... non è mica una delle località in lizza per il prossimo Mukken?:lol:
|
Quote:
:lol: P.S. il mio consiglio riferito al cavalletto era per poter utilizzare l'autoscatto! :alien: |
Pio non era rivolta a te! Guarda meglio i post
comunque e' vero come fotografo sono una schiappa sono il primo a sostenerlo e' che la fotografia non mi appassiona tutto qua Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io di questo sono un esperto!:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |