![]() |
F 650 gs
ma che gli hanno fatto?
io l'avevo fino a tre anni fa, ieri me ne hanno dato una come sostitutiva, ma azz mi sembra uno scooter, e mi pare sensibilmente piu piccola, ci sto gobbo e rincagnito. sulla mia non era così. è possibile che la abbiano rimpicciolita? visto che hanno anche chiuso uno scarico. |
Te ne avranno data una depotenziata per i nei patentati?
|
Quote:
Dal 2000 la giessina ha avuto pochi cambiamenti... Gli scarichi sono sempre stati uno più aperto (il destro) e uno più chiuso (il sinistro...ma non proprio chiuso) perché in realtà il sinistro è una specie di sfogo del cat... Per le dimensioni può darsi che ti abbiano dato una con sella bassa... |
non è che semplicemente ti sei abituato alle dimensioni della tua? scommetto che quando l'hai presa nuova quella attuale ti sembrava enorme... ;)
|
Quote:
Per le dimensioni magari ti sei abituato alla tua attuale moto. Io mi sono seduto su una Hornet di un amico e mi è sembrata una di quelle minimoto giocattolo :lol: :lol: , ma solo perchè sono abituato al giessino che ha dimensioni e quote differenti :) |
Quote:
Il motore ha ricevuto la doppia candela ed una nuova centralina; quando l'ho provato mi è parso + elettrico, molto regolare, ma il mio lo preferisco, un poco + scorbutico... Per le dimensioni ti avranno dato sul serio la sella bassa...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |