![]() |
BMW ProWinter: pareri?
Mi hanno regalato un paio di guanti BMW ProWinter.
Dai possessori volevo qualche parere. grazie :) |
Usati tutto l'inverno scorso...... ottimi. ;)
|
Quote:
dipende tutto dal freddo che fa dove vivi tu e quanti km ci fai in quelle condizioni... fino a 4/5 gradi sopra lo zero i guanti invernali ben imbottiti si equivalgono un po' tutti, poi piu' ti avvicini allo zero e piu' si nota la differenza.. Sotto lo zero c'e' poco da fare, se devi fare 10 km su statali stai tranquillo, se ne devi fare 30 o piu' in autostrada dopo un po' cominci a congelare.. Con il freddo ci sono solo le manopole riscaldate,nelle peggiori condizioni insieme alle moffole.. |
Guarda il test sui guanti: ottima resistenza al freddo ma protezione zero
|
Confermo, ottima resistenza al freddo ma troppo "grossi" per me...
nel senso che un pò perdi la sensibilità nella guida e alla fine li uso più per andare a sciare che per andare in moto :lol: :lol: con le manopole riscaldate un buon paio di guanti in pelle con le protezioni e sei a posto :D |
Quote:
|
Quote:
...Sono brutti, non valgono una cippalippa, ed e' meglio che li butti... tanto li hai avuti regalati, no?... Anzi, proprio ad esserti amico, e a volerti fare un favore, dimmi la taglia...che quasi quasi te li faccio buttare dalle parti di casa mia... :lol: scherzi a parte, sono degli ottimi guanti. .. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahhh tu e gianfranco...gli amici che ognuno vorrebbe avere :lol: ps grazie ragazzi ;) |
i Winter pro sono impossibili da portare sotto le maniche dei giacconi.
Vanno bene per la città, sperando che non piova troppo. Molto meglio, come protezione e anche come calore trattenuto, i Confort. |
Quote:
confermo però che sono troppo "spessi", molto meglio un paio in buona pelle (adesso ne ho uno della spidi, non ricordo il modello), al limite dei sottoguanti in fleece, manopole riscaldate e (almeno sul GS :eek: ) paramani... e via :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
usati tutto l'inverno.rispetto ai precedenti spidi sono migliori
|
Quote:
|
Comunque i prowinter sono ottimi guanti, io li ho, li porto sopra la giacca, ed anche con acquazzoni forti non è mai entrata una goccia d'acqua.;) ;) ;)
PS con un GS1200;) |
io li uso, e tutto sommato sono molto buoni come isolamento, un po meno per la sicurezza...
poi chiaro la percezione del freddo è soggettiva....ma chiaramente già a 3/4 gradi e velocità autostradali su lunghe tratte non c'è guanto che tiene anche con manopole riscaldate purtroppo come dice Enzofi non entrano sotto le maniche....io in casi di emergenza mi porto dietro un paio di atlantis che riesco a mettere comodamente sotto.... |
guanti esclusivamente invernali e da viaggio...
...personalmente non mi piacciono perchè troppo ingombranti e senza protezione... ma totalmente antiacqua ed antivento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |