![]() |
"parafango" adv...
Scusate se kiedo delle banalità ma non è tanto ke mi sono avvicinato al mondo bmw...
il parafango aggiuntivo in plastica nero di serie sull'adv,per intenderci questo cerkiato in rosso: http://img219.imageshack.us/img219/1...2002qs9.th.jpg può essere montato su un 1150 gs normale? A questa domanda penso ke la risposta sia positiva,ma più ke altro volevo sapere se si tratta di un accessorio bmw o wunderlich e nel caso ke lo producano entrambe,quali sono le differenze(se ci sono)e i prezzi? Il montaggio è semplice?Occorre bucare il parafango di serie? Grazie in anticipo!!!;) |
ciao,
il becco aggiuntivo adv che vedi in foto è un accessorio BMW e puoi montarlo tranquillamnete anche sullo standard; devi però bucare il "parafango" di serie in 4 punti, ma è una operazione molto semplice. costa circa 50€. non so se abbia qualcosa anche wunderlich. ciao |
Grazie per la risposta...ma cmq secondo te è un operazione ke è meglio lasciarla fare al mecc oppure è una banalità e posso farmela da solo?
|
Quote:
|
Falla da solo.
Io non sono un mago e ci ho messo 15 minuti. Ti serve un trapano ed una chaiave a brugola... buon lavoro... |
Per dovere di cronaca è giusto informarti che, facendolo da solo, decadrà la garanzia... :rolleyes:
...e la moglie del conce si incaxxerà tantissimo per via del "fondo settimana bianca" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |