![]() |
110 cavalli!
si sa da quando i nuovi motori equipaggeranno i gs?
ma lo monteranno anche sull'adv? ho fatto una domanda di quelle che... :lol: |
Quote:
|
110 CV dove? Alla ruota? All'albero motore? Alla valvola di aspirazione? I tedeski fanno i furbi...
I 100 CV di oggi sono in realtà 89 CV alla ruota quando va bene e la moto è perfetta. Speriamo riescano a dargli un pochino più di allungo facendolo girare 1.000 - 1.500 giri in più. Potrebbero benissimo fare due versioni del motore, uno più tranquillo per chi vuole fare 500.000 Km su e giù per i passi alpini con la fidanzata e 500 Kg di bagaglio e uno per chi si accontenta di fare qualche Km in meno e non vuole un catenaccio sotto al culo... :D :D :D --- |
110 cavalli alla mangiatoia (fiscale) :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
KTM non ha un concessionario ufficiale a Milano. --- |
Quote:
|
Quote:
--- |
Quote:
Tu cmq ci stai pigliando per qlo...da un po';) ;) Pensa che io di moto ne ho avute circa un centinaio!:lol: ;) |
Quote:
--- |
Io credo che questa storia dei 110 CV sia una leggenda....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Quote:
vorrei vedere qualora Bmw sfornasse il gs col motore della Rt, o per meglio dire con 110 cavallini, quanti di noi non si affretterebbero a darla indietro per accaparrarsi il modello nuovo..... e vedrai che l'evoluzione sarà questa... Una ritoccatina all'estetica, una nuova gamma di livree, motore rivisto e 1500 euro di giunta...ndr !!!! il gioco è fatto . Sarebbe anche logico uniformare la gamma motoristica dei modelli boxer, forse con la sola eccezione della 1200 s che avrà sempre qualcosina in più. Del resto, dovrebbe uscire la nuova Varadero, la Tyger ...sicuramente vitaminizzate e bmw per mantenersi leader, dovrà giocoforza incrementare la potenza. Quando non lo sò, ma è pacifico che nel giro di due anni lo sapremo.:-p :-p Ciao |
Quote:
--- |
Quote:
Fa parte del gioco essere in un certo modo controcorrente.... Bmw ha sempre rappresentato nell'immaginario collettivo, la Tradizione e pensare che cominci a compontarsi come i Jap con modelli sempre nuovi ogni anno, onestamente non si accetta volentieri. Ma questo è il quanto, il nuovo corso dirigenziale sembra votato verso una dinamicità che porta a questo. ;) E poi che palle co stà ghisa e ferro, ma non lo sapete che si arrugginisce ??;) Viva la plastica allora e viva i kg in meno .....:D Ciao |
Quote:
|
Quote:
Allora ne hai già avuti di catenacci sotto il culo...Soprattutto se hai avuto anche il made in USA....!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma perchè hai comprato una BMW, con tante Japponesine da 20.000 g/m che ci sono ingiro... non ci interessa fare vrum vrum, con il GS si VIAGGIA!!!!! |
Io aspetterei il 130 cavalli.. :(
|
....ho sentito parlare anche di decollo verticale!:mad:
|
Quote:
Se prendo la moto in culo ai lupi poi chiamo te quando devo andare a fare i tagliandi?!? --- |
Quote:
Se vuoi una moto che non va puoi sempre fartela depotenziare, basta taroccare la centralina al contrario. E se ti piace la moto "pesante" fatti saldare una lavatrice dismessa sul portapacchi in ghisa dell' ADV. --- |
Quote:
Le cazzate che scrivono loro sulle schede tecniche sono inarrivabili!! ecco perchè non è poi così difficile anche con delle BMW stare al passo di una jappo...:lol::lol: |
Un bel restyling anche per i GS. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
non vedo il motivo per il quale una maxi enduro debba avere deri regimi piu alti... lo capisci che per chi viaggia è inconcepibile quello che dici tu? ma tu ci viaggi con la moto o ci cazzeggi, ancora non l'ho capito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |