![]() |
alla fine mi prendo questa , che ne dite ?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=888762
mi ha assicurato il venditore delle condizioni perfette , consigli ? cosa mi consigliate di chiedergli magari in regalo o altro?? |
solo una domanda, perche' non si legge la scritta sul serbatoio e' il riflesso oppure non c'e' propio, informati per il perche',:confused: se eventualmente non c'e' la scritta:confused:
per il resto il prezzo e buonino io tirerei fino a 8000 euri:lol: :lol: :lol: |
Quote:
a meno di 8200 non ci arriva ! la scritta non ci avevo fatto caso , chiedero' altre foto |
e dai !:!:
|
Foto altro lato? Vedere senno' niente cammello...
Banale ma...uniproprietario? Costo passaggio a carico di mia nonna? Un po' cara, però pare ok. Quando l'hai presa mi vendi il top case? rolleyes: :rolleyes: !!! Gara che minchia è quella firma????? |
sono in completa indecisione:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: , ma sta sera ho ricevuto una mail dalla Germania vediamo domani:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non so' piu' dove sbattere la testa sono stato a casa troppo tempo e mi ha fatto male:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'e' la mia ancora dal conce... valla a vedere, che vale la pena... sul serio! Se vuoi info, mp... mi piacerebbe che tornasse a girare con uno del forum...;) |
Quote:
si si rimango con l' adv pero' non so' con che cilindrata:confused: :confused: :confused: poi sono indeciso per via della mia altezza 1.71 nano, per l'adv qualunque sia:lol: :lol: sono in fase rem o fuori fase:mad: :mad: :mad: :mad: poi dovrei andare in germania per prendere l'adv 1150 :lol: |
La moto dell'inserzione sembra ok, però io a gennaio, del 2002, identica, con 29.000km l'ho pagata 8.000 euro (usato still nuovo).
Per Gara: Io sono alto 1,73 e ho scelto la versione std 1150 proprio perchè sapevo che l'adv è più alta, per non parlare della 1200, che sarà pure più leggera, ma cmq è più alta... Come si dice: fatte dai tedeschi...per i tedeschi! :) |
ho trovato di meglio nel frattempo , un usato stillnuovo sempre del 2001 con 19000 km anche questa super accessoriata 7500 euro con passaggio incluso , speriamo bene
|
azz. l'inserzione è sparita!
|
Quote:
vero' !! bo' , forse l'hanno venduta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |