![]() |
Bmw in MotoGP?
Che sia vero?.. Ho trovato qualche voce in rete... ne sapete qualcosa?
http://img124.imageshack.us/img124/1...wmotogpro3.jpg |
Quote:
|
se ne era già parlato qualche tempo fa.
con alcune foto rubate, durante le prove di Cadalor in pista per verificare se era "fattibile" l'entrata in MotoGP... vedremo..:rolleyes: |
Ma no, o è una "photoshoppata" oppure quello è un burlone che ha ridipinto una Honda:glasses8:
Non vedete che non ha duolever, paralever e nemmeno il cardano?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
io ho sentito di una collaborazione tra BMW ed una nota casa italiana... dovremmo dargli una mano a farle correre seriamente;)
|
In una intervista recente all'Amministratore Delegato BMW il "Capo" ha escluso ogni coinvolgimento (diretto o indiretto) della BMW in moto GP.
La moto da GP che è stata fotografata e ha "circolato" sui vari canali mediatici è un Prototipo dove vengono studiati gli ammenicoli elettronici (aiuto alla guida, tipo antispin e altre cosucce molto avanzate) che andranno ad equipaggiare le moto di produzione futura. Accontentiamoci di avere il nostro amato marchio dell'Elica in F1... che non è cosa da poco... Siamo gli unici a poter "vantare" cio'... I ducatisti vincono in SBK e in MotoGP? Pfui, robe da ragazzini dell'asilo (come disse Briatore...): noi siamo in F1 ! :lol: ;) |
Che culo... essere in F1. Un ambiente tranquillo!
|
Quote:
--- |
Quote:
e il cardano e paralever telelever non è una BMW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |