![]() |
gs 1200 adv, che faccio? mah....
stamani, Proposta conce: 1200adv do dentro la mia gs 1150 std 55.000 km valutata 7.500 € 36 rate da 160 € e maxi rata finale di 6000 €
Che ne dite? A me non pare granche come proposta, la moto è carina, sopratutto mi piace il motore, però mi pare un affare sopratutto per loro |
Ma com'è allestita la 1200adv?, versione base a 14850 euro?
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
36*160 = 5.760 maxi rata 6.000 usato 7.500 Totale = 19.260 :mad: :mad: :mad: |
anche la BMW come tutti peraltro vende anche soldi oltre che moto...:mad: :|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oltre i 5000€ d'importo finanziato il TAEG può per contratto arrivare al
15,4% Quote:
|
senti la tua banca che al 90% può trattarti meglio :confused: e non è detto che non lo faccia anche qualche finanziaria privata ....;)
Quote:
|
Non mi sembra un grande affare, anche perchè la tua, ipotizzando che sia OK la puoi vendere a 7000,00. Con i soldi in mano ci ragioni, e li sono ponti d'oro.
|
.... ammazza, a me sta cosa della maxi rata mi sembra sempre una maxi............. :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
dimenticavo la moto è full optional, il conce è a Conegliano.
la realtà è anche che a mè non mi prende cosi tanto quella specia di transatlalntico |
... una moto veramente assurda .. vista una ieri FullOPT ... enorme e pacchiana ... non mi si fila neanche un pò ... soldi buttati imho ...
e non voglio immaginare la prima scivolata ....:confused: |
Quote:
Scusa ma un GS 1200 normale ti fa schifo ? stesso motore meno peso. :cool: Pensaci bene. ;) |
Quest'ultima mi sembra una buona soluzione :lol: ..... magari modificandola leggermente!!!!
|
a dire il vero la moto che mi piace molto è il 1150 adv LE.
e se dovessi prenderla nuova guarderei anche un KTM 990. Più che altro cercavo una conferma ai miei dubbi, d'altronde in questi casi gli affari di solito li fanni i conce |
Quote:
|
Quote:
|
Tienila !!!
Tienila che non fai un soldo di danno... :cool:
Altrimenti la vendi da privato e vai li con i 7000 di anticipo...:cool: Ma sono impazziti ????? :mad: :mad: Saluti Bob |
Quote:
tu si che ne capisci! :lol: :cool: ;) |
io lascerei perdere qualsiasi proposta preveda la maxi-rata finale e qualsiasi finanziamento oltre l'8% di TAEG
|
celio ma la tua GS di che anno è?
|
fatti valutare il tuo GS dal conc. KTM e vedi la differenza.....
|
Quote:
meglio una r1100/1150. comunque, tentar... ma del motore con 110 cv che si sa? quando usciranno le prime gs da 110? |
Quote:
anno 2000, e va come un orlogio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |