![]() |
Eccomi qua!!!
Ciao a tutti, sono iscritto da pochi giorni, anche se vi leggo da diversi mesi, e ne approfitto per fare i complimenti sia a chi gestisce il forum sia a tutti voi che lo riempite di contenuti interessanti.
Ho 38 anni, motociclista da sempre e sono passato nel tempo dal fuoristrada alle stradali sportive, la penultima moto e' stato un Ninja ZX9, e da giugno del 2005 sono un fortunatissimo possessore di un K1200S (ABS, ESA, antifurto e manopole risc.) di colore Blu. Sono letteralmente innamorato della moto (e infatti mia moglie inizia a fare scenate di gelosia). Credo che se solo avessi provato una BMW 20 anni fa non avrei mai cambiato e infatti credo che non cambiero' piu'. :eek: Un saluto a tutti!!! (Dimenticavo una domanda.... ehm... come posso fare per liberarmi rapidamente della qualifica di C1???? Capisco che sono l'ultimo arrivato.... ma un C1 non lo regalerei nemmeno a un nipotino di 4 anni! :mad: ) |
benvenuto!!!!!
primo.. |
benvenutoooooooooooooooo
|
del c1 ti liberi partecipando al forum, pił intervieni pił progredisci nella mandria.....ma attento i messaggi di benvenuto non fanno conteggio:) :)
non pił:confused: |
Benvenuto!!!:) :) :)
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!
Bella moto, forse un po' troppa carena!!! |
benvenuto...
|
Quote:
Sono (parzialmente) daccordo con la tua affermazione... :-o :-o :-o Credo che il K1200S abbia troppa carena "nuda" Qualcuno sa se esiste qualche kit di adesivi serio per migliorare un po' la "grafica" della moto? Grazie ancora.... Ciao!!! |
BMWenuto:hello2: :hello2:
|
ciao e benvenuto!
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
:D :D :D Benvenutooooooo
|
benvenuto :D :D :D