![]() |
A quel manipolo di eroi ....
... che stoicamente, sprezzanti del pericolo e delle nefande conseguenze a cui correvano incontro, hanno invano tentato di spezzare l'oscuro dominio cui migliaia di innocenti elichisti sottostanno ormai da tempo immemore .... :lol::lol::lol::lol:....
... che incuranti degli strali lanciati dall'Innominabile :!: , hanno cercato e trovato vera gloria immolando sin la propria identitā .... :mad::mad: :D... Rigurgito, Carotina Spuntata, Camporella, Kinder Sciolto, Scorreggiolo, Scrotolo, Brescian, PaNNoliNix, Svanitolo, Stikaz, Sinusite, Aieie Brazo, Gregariella Pettagnae, drPirl .....:D In alto i calici moderni eroi :D .... e che i nostri veri nick possano correre liberi per le praterie del Walhalla dei nickname !! .... :lol::lol::lol::lol::lol: P.S.: guai a voi !! :lol::lol: codardoni ... :lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=87493 che non s'abbia pių a veder simil lecchinaggine !! :mad: :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Hai esagerato con il prosecco? |
..allora.. cacciate fuori le 7 vergini promesse........ :cool: :cool:
Sų sų.. dove sono ??!!! |
DottorPirla.......ti ho detto che e' troppo forte per te quella roba.....dalla a me!!!:lol: :lol: :lol:
|
Azz .... ci mancava il monumento ai caduti
|
E iniziare a metterci un po' di tabacco in quel che fumi no eh!??!?!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
col cavolo !!! :lol::lol: .... ... con quel che costa il tabacco !! :rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Norrei precisare che il nick va innaffiato con costanza, pena il suo appassimento.
Un nick appassito non e' bello da vedere. |
Pių che di eroi, direi manipolo di pirla...
Praticamente come passare davanti ad un velox a 45, tornare indietro e rifare la strada a 180 per vedere l'effetto che fa.. :lol: :lol: |
Quote:
http://img241.imageshack.us/img241/2...rodottiqa0.jpg |
Quote:
|
Prima di dare degli ignoranti agli altri, caro Paolone, informati ! :confused: :confused:
Il formato da 750 gr č veramente il formato famiglia. Quello da 3 kg č... ...il formato Bų :lol: :lol: :lol: Vedi ? :cool: :cool: :cool: |
Quote:
č pių forte della tua volontā....... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :lol: :lol: di rabbia, specifico GV, non fraintenda |
Ciccio, io ho scritto ignIorante, č una differenza abissale..
Se vieni al K p(R)ide te la spiego, mentre ti cospargo di Nutella.. E magari viene anche Bumoto.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |