![]() |
ma allora, noi del gs ...
premessa: tornato ieri da una splendida settimana in alta badia a La villa (vicino corvara, passo gardena etc.) posti bellissimi, tempo bellissimo, si stava in maglietta a 2200 metri ma...ero in macchina con famiglia e sono rimasto stupefatto dalla quantita' di moto , veramente impressionante,quasi tutti tedeschi e turisti, qualche sportiva e comunque un numero mostruoso di bmw (persino una decina di 1200 custom..). Nell'ambito di queste i gs 1200 e pure 1150 erano un numero letteralmente indescrivibile, ogni 5 moto in media una era un gs. Arrivo a casa e lo dico orgoglioNE a mio fratello triumphista che mi gela con la seguente freddura: ormai il gs e' l'hornet dei ricchi! , e non contento mi dice...lo sai che l'ha presaa anche il nostro amico di scuola xxx ? ebbene...il nostor amico di scuola xxxx....fa il dentista!!!! mi ha stesoooo...buahhh...:mad:
ps:vabbe' che io sulla sua truxthon non sono mai andato leggero... :lol: |
Quote:
|
Chi se ne frega no?
Io non capisco perchè quando uno valuta un acquisto si dovrebbe preoccupare se lo hanno già fatto in molti o pochi....:mad:
Comformismo e anticonformismo forzati fanno parte della stessa malattia, non so in fondo quale sia peggiore...:mad: :confused: :mad: :confused: |
la cosa bella però è che sono davvero pochi che sanno guidare un gs e sono in grado di godere .................
|
ecchissenefrega se ce l'hanno tutti!!!!! :cool: :cool: :cool:
|
Io non so guidare e non sono ricco....
|
Pensate un po' che a me rompe le balle avere una moto (che essendo un po' atipica) ogni volta che ti fermi tutti vengono a fare domande (+ o - cretine) .......:confused:
L'ultima "perla" e' di ieri : Domanda: Per quante persone e' omologata ? Risposta : 4 persone. Domanda : Tutte nel carrozzino ? Risposta: Si, ha i doppi comandi e quando piove anche io viaggio al coperto nel carrozzino ... :( Su suggerimento di mia moglie ho deciso di scrivere un libro , una sorta di sidecar-stupidario.... :lol: |
Mi vado a comprare subito il GS :!: :!: :!:
|
Scusa! Ma cosa centra con il tuning?:confused:
|
Azz ero ricco e non lo sapevo?!'!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
|
Una curiosita' mi assale....custom 1200?:rolleyes: :lol: :lol:
|
Quote:
|
uno ieri era anche nel gruppo di UD ma non sei riuscito a vederlo....andava troppo forte per te.... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho fatto un giro sul Pordoi, scendendo dalla parte di Arabba. Posso confermare che le BMW erano veramente tante, e che i GS incrociati non si contavano......
Secondo me da qualche parte le regalano!!!! |
Quote:
|
sono riccoooooooooooooooooooooooo.................. :lol:
|
Quote:
Ciao |
azz stavo per comprare una moto usata per mancanza di soldi, ora scopro di averna in abbondanza, facciamo cosi, mi compro la moto nuova, ordino la macchina, e vi invito tutti a cena per festeggiare, portate gnocca:lol: :lol: :lol:
bello essere dentisti:lol: |
Comunque quelli che trovi a 2200 metri di sicuro non sono dentisti o "ricchi hornettisti", a prescindere dalla moto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri Abbiamo Fatto Il Giro Consigliato Da Dueruote, Quello Del Lago Di Costanza Ed Ho Fatto La Medesima Riflessione............."ma Quanti Gs Ci Sono In Giro" Targati Svizzera Germany E Chiaramente Italia. Meno Male Che Non Sono Stato L'unico Pirla A Comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |