Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Meccanico non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87703)

Baghera 11-09-2006 09:08

Meccanico non ufficiale

Mi rivolgo a voi per un parere.
Sabato sono passato da un meccanico conosciuto da alcuni di voi (di fronte allo stadio di Monza) per info sui tempi per il tagliando dei 10000 della mia piccola in quando mi è più comodo logisticamente. Ho parlato con il titolare e mi ha detto che non è un meccanico ufficiale BMW. In quanto a reputazione e capacità non ci sono dubbi ma la garanzia...??? Se c'è qualche pezzo da cambiare in garanzia devo andare da uno ufficiale oppure lo può fare lui ????

Gioxx 11-09-2006 09:11

Fino a che la moto e' in garanzia ti conviene andare da un conce!:(

Baghera 11-09-2006 13:19

Quindi potrebbero far storie se mi appoggio a questo meccanico....tipo ..... sostituzione in garanzia di eventuali pezzi saltata????

MaxMad 11-09-2006 13:59

Se funziona come nelle auto, puoi andarci tranquillamente (purchè rispetti le procedure dettate dalla casa e monti ricambi omologati) vedi legge Monti. l'unica cosa sono le riparazioni in garanzia, quelle le devi fare dal conce.
ciao

theo 11-09-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviata da MaxMad
Se funziona come nelle auto, puoi andarci tranquillamente (purchè rispetti le procedure dettate dalla casa e monti ricambi omologati) vedi legge Monti. l'unica cosa sono le riparazioni in garanzia, quelle le devi fare dal conce.
ciao