![]() |
gomma post 125 sull'ant GS 1200
secondo voi il GS 1200 diventa inguidabile se monto all'anteriore una gomma da cross posteriore di 125:rolleyes: ?(misure 100-90-19 contro i 110-80-19 di quella del GS)
grazie anticipate per eventuali consigli!!:D |
A parte il fatto che le gomme da anteriore sono diverse sia per costruzione che disposizione dei tasselli dalle posteriori, ma il fatto che ci siamo misure e codici di omologazione sul libretto di circolazione a te proprio non ti passa nemmeno per la mente ? :( :( :(
|
già ...................
dopo la moto non è più omologata per girare per strada se ti fermano sono cazzi |
beh...mi avete detto le uniche cose che già sapevo....:cool:
non sono mica scemo,le avrei montate solo per il fine settimana e le avrei usate in fuoristrada 100%(parto direttamente da casa mia senza fare asfalto) poi lunedi faccio rimontare le omologate |
Quote:
secondo me diventa inguidabile :lol: |
Bhè, allora ti rimane solo da considerare l'aspetto tecnico.
Ovvero, e qui quoto ChukettOne, che le gomme posteriori sono inadatte al loro uso sull'anteriore, in quanto a parte il discorso disposizione tasselli, è la carcassa dello pneumatico che cambia profondamente!!! Al di là del discorso omologato o meno, ne vale molto di più il fattore sicurezza della tua ciccia!!!! ;) |
grazie,anche io l'avevo sospettato...
ora mi toccano 200 euro di karoo(omologate) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |