![]() |
Attenzione numero di POST inviati X TUTTI
se vi ritrovate con un po' di post in meno sappiate che è a seguito di una modifica al forum, i post di benvenuto non valgono piu' nei conteggi, quindi continuate a dare il benvenuto ai nuovi, ma questo non vale piu' ai fini del conteggio, quindi se lo volete dare datelo bene leggendo magari la presentazione ;) :lol:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ottima scelta :D |
il mio numero quindi non cambierà .................
:lol: :lol: :lol: |
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto......chissà però se i BMWenuti diminuiranno sensibilmente!!!!:( :( :( |
giusta scelta...
|
Come spesso mi succede io non sono d'accordo col G.V. che ora mi dirà pure di cambiare forum ma tanto io non ci do retta e rimango qui visto che ho ormai la moto piena di adesivi di qeullidellelica :lol: :lol: :lol:
Detto questo se il contatore dei messaggi non contano per i saluti non vedo perchè la stessa sorte non la debbano subire anche i messaggi del Monty Phyton e dello Studio54, messaggi che spesso sono ben + cretini di quelli dei saluti e che vengono postati a decine al giorno dai vari avventori dei due forum sopra detti. |
difatti sono d'accordo. sto pensando a monty cantina e studio ;)
|
D' accordissimo per la scelta, mi sono reso conto solo ora che era solo una cazzata, e d'accordo per eliminare anche le altre rubriche, a favore di quelle espressamente dedicate al vero motivo che ci tiene qui tutti: la moto.
|
Ottima idea... almeno guardando il numero di post non avrò più i rimorsi di coscienza
|
ottima idea bu.. in effetti è una buona tradizione il post di presentazione ma ormai è diventato più un aumenta messaggi che altro. ciao
|
Ci fosse uno che critica la scelta :mad: :mad: oggi o nei secoli passati :mad: :mad:
Forum di lecchini :lol: :lol: :lol: |
Assolutamente d'accordo BU ;)
|
Per dirla con parole mie: "me ne fregio"
Non capisco questa competizione. |
se elimini quelli inutili dal Monty, Camprella, Rigurgitino, Aieie Braza e comapgnia cantando resta a zero, no forse vanno in valore negativo:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ma la Cantina, il monty e lo studio, non sono d'accordo, fanno parte (anche se in maniera atipica) dello spirito del QDE. Toglili e snaturi, almeno in parte, lo spirito con cui QDE si e' sviluppato in questi ultimi tempi. Chi posta in quei forum arricchisce QDE nel suo complesso, quindi manterrei il conteggio. IMHO |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: ma non lo dire troppo in giro |
:lol: :lol: capo metti il 3d in evidenza anche nella sezione sennò i nuovi venuti che si vedranno accolti da un numero ridotto di benvenuti ci cadono subito in depressione....
|
Quote:
che saranno poi venduti sotto banco ai nuovi che vogliono postare nel mercatino |
Min@hia il downgrade!
E adesso come faccio?:rolleyes: Non sono più DOC!:mad: Per un congiuntivo sbagliato pare che Bubu7 tolga anche l'avatarro.:confused: |
Quote:
|
ho applaudito alla decisione di Bu solo perche facendo "nuovi messaggi" c'è sempre una marea di benvenuto ....con questo mi sembra giusto che ci sia che da il benvenuto , come è giusto che un nuovo amico, se sarà tale, si presenti , poi le persone si valutano dai messaggi non dal numero degli stessi ....... purtroppo non tutti lo capiscono....per il resto mi limito molto alla riserva dei maiali
|
Quote:
|
Allora sentite questa, così tagliamo la testa al topo:
Da 0 a 10 mex: Super Mukkista Doc sei il re dei BMWisti da 11 a 20: Mukkista Doc da 21 a 50: Mukkista da 51 a 100: apprendista Mukkista da 101 a 300: apprendista da 301 a 500: C1 da 500 a 1000: meno di C1 da 1000 in poi: piripicchiolo escluso il GV, ovviamente.. :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |