![]() |
E' permesso???
Ciao a tutti!!! Sono un neo-bmwista possessore (o meglio futuro possessore in quanto mi consegnano la moto venerdì...) di una RT 1150 anno 2002. Cercavo una moto "importante" da usare 365 giorni all'anno in tutte le occasioni. Ho fatto la scelta giusta??? ;) ;) ;) Un saluto a tutti gli utenti e non vedo l'ora di potervi raccontare le mie prime impressioni con la mia nuova moto!! :D :D :D
|
BENVENUTO
only110s |
benvenuto!!!!
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
P.S. per la scelta se risponde alle tue esigenze lo è sicuramente ;) |
Benvenuto!!!:) :) :)
|
benvenuto, io non c'è l'ho nemmeno il bm, ho il 650 dei poveri, il Pegazzo
|
Benvento :D :D :D
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto Tra Le Mukke
|
Grazie a tutti per l'accoglienza... devo imparare un po' di termini bmwesi. Ma per mukke si intendono le GS o tutte le Bmw?
|
Benvenuto!
Le mukke sarebbero i bicilindrici, cmq fai una ricerca sul forum, trovi la spiegazione... |
Ciao, una buona scelta...
|
:D :D :D benvenuto:D :D :D
|
:D :D :D benvenuto :D :D :D
|
benvenuto!!!
|
Benvenuto !!! :)
|
ciao e benvenuto
|
Benvenuto nella stalla!!!
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: che la scimmia sia con te!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: BMWENUTO
|
benvenutoooo :D
|
Ciao a tutti!!! Dopo 4500km percorsi con la mia RT, sono andato venerdì ad ordinare una bella Bmw 1200GS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La :arrow: mi è venuta dopo che un mio amico mi ha fatto provare l'endurone.... da quel giorno ho rotto tutti i porcellini!!! Ora ho un finanziamento in più sul groppone ma ENTRO (e mi auguro che rispettino le consegne) fine febbraio la GS starà nel mio box!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |