Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   r 1200 st........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87624)

pilon 10-09-2006 17:36

r 1200 st........

Gradirei se possibile avere più informazioni
possibile su la R 1200 st essendo indeciso se prendere
o meno questo modello.
Grazie.
Ciao.

Roxter 10-09-2006 17:38

Ha avuto talmente tanto successo, che hanno deciso di terminare la produzione a ben 3 (e dico tre) mesi dal lancio.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto ti basti per prendere le tue decisioni!!;)

modmax 10-09-2006 22:36

Sicuramente è meglio comprare una Multistrada..........:lol: :lol: :lol:

Per oilon fai una ricerca con R1200ST troverai qualche topic interessante;)

Roxter 10-09-2006 22:37

Dipende da quello che vuoi.....

Se vuoi un mostro orrendo e invenduto, vai sulla ST.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo!;)

modmax 10-09-2006 22:40

Sei invece pensi che comprando Ducati si possa andare più veloce.............:lol: :lol: :lol:

Scherzo anch'io.:arrow:

Isabella 10-09-2006 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Se vuoi un mostro orrendo e invenduto, vai sulla ST.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo!;)

mah... io l'ho provata, ed è l'unica BMW che ho trovato veramente comoda, agilissima e nemmeno troppo stancante come posizione... forse un pochino caricata sui polsi, ma è nata come SPORT Tourer, quindi...

è stato un modello incompreso, ma secondo me è molto bella.
credo non sia difficile trovare un (pochissimo) usato a prezzi veramente buoni

info qui: http://quellidellelica.com/vbforum/s...hlight=r1200st

overlookh 10-09-2006 22:44

Visto il successo che ha avuto:-o , se ti piace:-o , non e' detto che tu non possa trovare qualche buona occasione.

Apparte l'estetica il prodotto e' comunque di livello.

Gary B. 10-09-2006 22:53

Guardando quella moto vien voglia di ripristinare il divieto di aborto:)

Maxdreamer73 11-09-2006 08:45

Non ha avuto successo, causa l'estetica dell'anteriore. Dato che parlo solo di moto che ho provato, ti dico che avendola avuta per quasi una giornata intera, ribadisco che è una moto molto comoda, veloce e anche molto ma molto agile; comodissimo anche il passeggero. Io l'anno scorso stavo per comprarla, il conce di Napoli fu onestissimo dicendomi che, a differenza di altri modelli, non era molto commerciale.
Io ti confermo che se hai intenzioni di tenerla per almeno 3 o 4 anni, è una moto molto funzionale e prestazionale...ottima....l'estetica dell'anteriore è quantomeno discutibile...a me piaceva pure...ma io sono un caso a parte...a me piaceva pure la ST Ducati, che a molti non piace.
Paragonare la R1200ST alla Ducati Multistrada è un pò azzardato, diverso stile di guida...e cmq la R1200St non ha nulla da invidiare, anzi.....

Maxdreamer73 11-09-2006 08:52

Quote:

Dipende da quello che vuoi.....

Scherzo!;)

La differenza è che dopo due ore in moto, sulla R1200ST scendi fresco come una rosa...dalla Multi, oltre che ti vibra pure l'ultimo capello, mi sà prprio di no....certo la Multi è più sportiva...moilto sportiva...dipende cosa vuoi dalla moto, e dal tuo stile di guida....e chi ti parla è un ex-ducatista...due anni pieni(e tanti viaggi e km) con Ducati.

Gioxx 11-09-2006 08:53

Quote:

Originariamente inviata da Isabella
mah... io l'ho provata, ed è l'unica BMW che ho trovato veramente comoda, http://quellidellelica.com/vbforum/s...hlight=r1200st

Sono d'accordo con Isabella e proprio una comoda :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 11-09-2006 08:54

i gusti sono gusti................
però considera che compri una moto senza alcun mercato
dopo saranno dolori per cambiarla.....
dovrai quasi regalarla come è stato già raccontato qui

dr.Sauer 11-09-2006 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Maxdreamer73
Non ha avuto successo, causa l'estetica dell'anteriore. Dato che parlo solo di moto che ho provato, ti dico che avendola avuta per quasi una giornata intera, ribadisco che è una moto molto comoda, veloce e anche molto ma molto agile; comodissimo anche il passeggero. Io l'anno scorso stavo per comprarla, il conce di Napoli fu onestissimo dicendomi che, a differenza di altri modelli, non era molto commerciale.
Io ti confermo che se hai intenzioni di tenerla per almeno 3 o 4 anni, è una moto molto funzionale e prestazionale...ottima....l'estetica dell'anteriore è quantomeno discutibile...a me piaceva pure...ma io sono un caso a parte...a me piaceva pure la ST Ducati, che a molti non piace.
Paragonare la R1200ST alla Ducati Multistrada è un pò azzardato, diverso stile di guida...e cmq la R1200St non ha nulla da invidiare, anzi.....

Concordo

l'ho provata due giorni.

Comoda è una definizione esatta.

Va molto bene, non ti stanca, erogazione dolce e progressiva.

L'estetica è un discorso a parte (le cose che piacciono o no sono molto soggettive).

Albus 11-09-2006 09:45

Gran moto non capita

Tourer55 11-09-2006 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Albus
Gran moto non capita

Moto capìta da BMW...se è vero che sospendono la produzione!

teodoro gabrieli 11-09-2006 13:06

Quote:

Originariamente inviata da oilon
o meno questo modello.
Grazie.
Ciao.

fossi in te aspetterei Intermot e salone di Milano....
:cool:

PERANGA 11-09-2006 13:17

Anche secondo me non era male.
Abbastanza comoda e sportiva insieme
Se ti piace e non la prendi per venderla presto acquistala e non sentire chi ti deriderà
Ciao

Tourer55 11-09-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
fossi in te aspetterei Intermot e salone di Milano....
:cool:

quoto100%

A meno che tu non voglia sfruttare qualche SUPERoccasione possibile

Tourer55 11-09-2006 13:20

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA
Anche secondo me non era male.
Abbastanza comoda e sportiva insieme
Se ti piace e non la prendi per venderla presto acquistala e non sentire chi ti deriderà
Ciao

E' vero! Essendo la moto una cosa altamente personale. Io ho comprato la 1100S che stava uscendo di produzione e non me ne pento minimamente!
Se provi e senti che è la TUA Moto...comprala!

maxthud 11-09-2006 13:44

Pare che bmw stia eseguendo un restyling del gruppo ottico anteriore (tanto criticato)
Pare anche che abbiano pronta una r1200rs, sport tourer piu' vicina al concetto che bmw ha sempre avuto nei confronti di questo tipo di moto
Ma sono solo voci
Come qualcuno ha gia' detto sopra, fossi in te aspetterei i saloni della moto invernali

mombasa 11-09-2006 14:24

Come già detto sopra, o sei innamorato folle di quella moto, oppure aspetta il salone di Milano, vedrai che ci saranno novità :D

Roxter 11-09-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Maxdreamer73
La differenza è che dopo due ore in moto, sulla R1200ST scendi fresco come una rosa...dalla Multi, oltre che ti vibra pure l'ultimo capello, mi sà prprio di no....certo la Multi è più sportiva...moilto sportiva...dipende cosa vuoi dalla moto, e dal tuo stile di guida....e chi ti parla è un ex-ducatista...due anni pieni(e tanti viaggi e km) con Ducati.

Io direi: parliamone....

Non so che moto hai avuto, ma la MIA Multi (così com' è accessoriata) è comodissima!!;) ;) ;) ;) ;)

Tourer55 11-09-2006 14:28

Quote:

Io direi: parliamone....
Non so che moto hai avuto, ma la MIA Multi (così com' è accessoriata) è comodissima!!;) ;) ;) ;) ;)

Curiosità!! come è equipaggiata la topona!!

pilon 11-09-2006 19:09

Quote:

o meno questo modello.
Grazie.
Ciao.

Ho parlato stamattina con un conce BMW ed è vero che è stata tolta dal
mercato, ma non ha saputo dirmi come e dove metteranno le mani.
La cosa strana di questo modello è che tutti la danno per brutta,venduta in pochi pezzi e se vai a vedere l'usato ufficiale ti trovi dei prezzi esagerati.
Non mi spiego la valutazione esagerata di un modello dato per finito.
Ciao.

Tourer55 12-09-2006 10:20

Quote:

Ho parlato stamattina con un conce BMW ed è vero che è stata tolta dal
mercato, ma non ha saputo dirmi come e dove metteranno le mani.
La cosa strana di questo modello è che tutti la danno per brutta,venduta in pochi pezzi e se vai a vedere l'usato ufficiale ti trovi dei prezzi esagerati.
Non mi spiego la valutazione esagerata di un modello dato per finito.
Ciao.

Fa parte della politica BMW!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.