![]() |
quando capisci che........
Hai la moto che ti piace? :)
Io non ho avuto molte moto ma nel tempo spesso pur avendone una continui a guardarti intorno e....... Insomma sembra di non essere soddisfatti! :confused: Io valuto questa cosa dal mio interesse per Motociclismo e riviste varie di moto. Ultimamente infatti lo compro e lo metto via senza neanche leggerlo....... Mi capita ogni volta che ho la moto giusta! :cool: |
Quote:
|
io non l'ho capito....l'ho scelta perchè sapevo che era lei.
Come ho già detto in qualche altro topic, la gs è sempre stata , almeno per me, la MOTO per eccellenza ( secondo il mio personale concetto di moto). Non l'ho comprata ad "occhi chiusi" , prima di prenderla ho valutato tutto, ho letto le impressioni di chi già l'aveva ed inoltre conoscevo già il boxer dato che spesso e volentieri ho guidato l'r100gs di mio zio Per cui lei è la MOTO che mi piace, che vorrò avere sempre con me, con i suoi pregi ed i suoi difetti. saluti bissio |
Quote:
|
Quote:
Forse perchè io ho sempre saputo che moto avrei comprato prima ancora di decidere di vendere quella che avevo e non essendo un modello nuovissimo sapevo già tutto del GS1150 e della gemella GS1150ADV. Leggo sempre quasi tutte le prove (scuter esclusi) ma solo per cultura motociclistica, per informarmi un pò, senza troppe emozioni. Lo stesso per l'auto che sto per cambiare, compro molte riviste ma anche se dicessero che fa pena io la scelta l'ho già fatta. La mia donna dice che a volte sono superficiale, io credo invece che certe cose lo capisci subito che fanno per te. Ed in questo caso non riesco a mettere sulla bilancia le varie caratteristiche, accessori, prezzo, rivendibilità, pareri degli amici ecc. Mi piace e nessuno riesce a farmi cambiare idea. Altrimenti avrei comprato una Honda CBF 1000... ;) |
Lo smetteredi comprare le riviste mi capita dopo aver comprato un'auto e la disaffezione mi dura quei 3-4 anni...
Con la moto no... la passione per LE moto è un'altra cosa... Le riviste le compro anche se sono innamorato della mia moto... |
In effetti anche io ho scelto la mia moto per le caratteristiche che ha e ci sono affezionato..poi per quanto riguarda Motociclismo devo riconoscere una obiettività a momenti alterni..
Doppio lampeggio a tutti! |
dopo un Moro, una Aermacchi, una decina di Ducati, una Husky e 2 BMW ...... posso dire che troppo tardi ho comperato la RT.
Più la uso più l'adoro .. l'avessi comperata al posto della ERRE:mad: In pratica anch'io ho smesso di comperare i giornali... quindi forse questo fattore è il segnale che ti fà dire. "Questa che ho è la mia moto" |
Io compro le riviste per leggere gli articoli, prove confronti sulla mia moto e capire se tutto quello che scrivono lo noto anch'io, ma soprattutto perche sono appassionato di tutto quello che ha un motore a scoppio.
Poi quando vado in garage e vedo la mia moto, mi dico é proprio la moto che volevo é bellissima e allora capisco che mi piace... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |