![]() |
GS1200 seconda serie
Ho prenotato ieri il nuovo gs 1200 perchè sono uscito di strada col primo e la differenza tra la riparazione a regola d'arte e la permuta col nuovo era di "soli" 2800 €.
La "vecchia" era di marzo 05 e, a parte un problema di stabilità sul veloce, probabilmente dovuta alle tourance di primo equipaggiamento, era pressocchè perfetta. Sò che nella nuova troverò modifiche come: centralina riprogrammata per un'erogazione meno muscolare e presenza di un solo piolino portacasco nel sottosella. Chiedo ai più attenti di voi se sono a conoscenza di altre "migliorie". Sentitamente ringrazio. P.s.: A casa mia stiamo già aspettando il mukken 07 |
Ho parlato ieri con il mio conc. Monchiero Moto Alba (CN) le novità ci sono anche nei colori sparisce il blu e compare il nero.
|
Cavalletto laterale modificato, cavalletto centrale modificato, pomello regolazione mono posteriore modificato e monta Showa invece che WP, display strumentazione con grafica modificata, regolazione e funzionamento gestione motore e abs modificato, cardano modificato...
Altro non mi viene in mente....ciao. |
sapete qual è il num di telaio dal quale partono tutte queste modifiche? io l'ho preso a fine luglio e mi piaecrebbe sapere se il mio gs è un modello "aggiornato"
|
Se è fine luglio di quest'anno sicuramente è aggiornato (abs senza servofreno a parte).
Se è luglio dell'anno scorso non ha gli showa, ne il cavalletto e il telaio modificati e la strumentazione nuova, modifiche introdotte con la produzione del 2006 (quindi da novembre/dicembre del 2005) in seguito alla presentazione dell'adventure (sono modifiche ereditate proprio dall'adv). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da dove si legge la marca produttrice degli stessi. Grazie per le info |
Guarda sugli ammortizzatori, ovvio ;)
Se ci fai caso, dovresti vedere l'adesivo o l'etichetta con la sigla del produttore proprio sull'ammortizzatore. Cmq essendo luglio 2005 dovrebbe avere i wp. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sapete dire se sul nuovo gs 1200 potenzieranno il motore come l'R 1200 S?
|
Quote:
P.S.: E' la prima volta che vengo spostato, che emozione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me ne hanno chiesti 4000
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=cit]Il nuovo cavalletto centrale è infulcrato diversamente sul telaio e permette di sollevare la moto facendo meno della metà della fatica che si fa con il vecchio.
Thank you! |
Quote:
|
Quote:
.................del cardano non sapevo niente cosa è cambiato? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |