![]() |
Non ci posso credere!
Per il tagliando dei 10.000 Km. la BMW-Motorrad di via Ammiano(Milano), mi ha fatto spendere €320,38 !!!!:mad: :mad: :mad:
L'unica cosa extra che ho richiesto è una presa di corrente supplementare(costo €.44,11 +€.10,50 di montaggio) Scorrendo l'elenco dei lavori eseguiti........si legge che hanno cambiato l'olio e regolato le valvole, il resto sono controlli....!! Sinceramente mi sento derubato, vorrei sapere cosa ne pensate |
10.000 con gs1150 = non preoccuparti, 311€ con le pastiglie posteriori (ma saranno di burro)??;)
non dico sia poco,....ma penso sia così se fai tagliandi in bmw, |
a livorno tagliando 10000 GS Adv 140euri:)
|
Un po' tantini.
Mai speso, solo tagliando, più di 200euro. |
Tanti.....mai speso piu' di 180 euri.... ;)
|
sicuramente troppi
fatti dare una spiegazione sulla valutazione delle varie voci |
Secondo me hanno letto il tuo nick....
Grande motociclista.....grande conto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
scansiona la fattura e appiccicala come allegato, in modo da poterla confrontare con lavori simili.
Bisogna sempre vedere il dettaglio degli interventi prima di giudicare. |
I concessionari dovrebbero avere un tariffario per voci relative ai tagliandi
dove vado io è esposto in officina |
da me 185€ per il tagliando dei 10.000km e 240€ per il tagliando dei 20.000km
io fossi in te andrei in conce e chiederei una spiegazione! |
Semplicemente assurdo.:mad:
|
Purtroppo per BMW a Milano é un prezzo ordinario (non dico che sia giustificato, ma rientra neil imiti previsti dalla Casa).
In altre zone (avevo fatto anni fa un tagliando in Toscana) si riesce a spendere meno in quanto alcune officine applicano alla voce manodopera i tempi realmente impiegati e non quelli previsti da BMW (per es. per un cambio gomme BMW prevede da un'ora e mezza). Se può consolarti ieri parlavo con un amico che mi raccontava che un suo conoscente é passato da Ducati a Suzuki GSX-R in quanto stanco di pagare un milgliaio di € per ogni tagliando...no comment! |
Quote:
|
ma che bravi...!
Dunque:
---55 euro per la presa supplementare ---10 euro per il filtro olio ---40 euro olio motore ---30 euro per regolare le valvole FANNO 135 euro......... Vuol dire che per cambiarti olio e filtro ti hanno preso poco meno di 200 euro di manodopera. Fai tu se è poco o molto. Con questa cifra ti compravi la chiave per smontare il filtro,un set completo di attrezzi e la chiave dinamometrica. |
Quote:
Qualcuno è in grado di consigliare una officina a Milano e dintorni che non Derubi? --- |
il mio dei 10000 era costato 234.95 iva compresa
manutenzione 79.35 filtro olio 10.82 olio motore 50.96 sostituzione pastiglie post 10.35 pasticca 44.31 |
Quote:
Chissà i tagliandi "pari" cosa ti chiedono! Rimango fedele al mio mecca di paese... |
tagliando dei 10.000 con ST
1 allegato(i)
a Milano, Ambros Saro € 198
|
La BMW-Motorrad di via Ammiano a Milano sembra una clinica Svizzera, secondo voi chi le paga le spese?!?
--- |
Quote:
|
Quote:
mi sembra assurdo, Enzo (il capo officina) è molto bravo e corretto, io ho speso la metà per quello dei 20K.... |
Il Tagliando per il GS1200 (km 10000) lo ho pagato giusto qualche mese addietro €140
|
Quote:
:D :D sono d'accordo, ragazzi io mi sono comperato il manuale di officina e tantissime cose si fanno con un pò di pazienza,certo però che bisogna avere il tempo,io in quanto casalinga me lo posso organizzare:eek: |
Raga' io ho pagato Euro 45,00 per le pasticche e poi me le sono cambiate da sola.
|
Quote:
http://www.aspirina.com/images/imgplus.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |