![]() |
Complimenti a tutti! Continuate così!!
...complice un periodo al lavoro in cui non me la passo molto bene (leggi mobbing, non ci fanno fare nulla sperando che diamo le dimissioni) seguo un pò di forum durante la giornata.
Qui su QdE ci sono venuto quando dovevo prendere il GS per chiedervi un parere e poi ci sono rimasto perchè qui ci trovo un sacco di gente spiritosa ... ma davvero! Ogni giorno un sorriso (fantastico il post Comunista Drogato sul Vespone 250)! Beh è proprio questo il punto... Oggi ad un certo punto in un post leggo "non si può sparare ad uno mentre caga..." e poi la foto di lui sul cesso!!! Sarò un pirla ma quanto ho riso!!!! Niente, dal momento che non posto spesso volevo dirvi che siete forti :D :lol: |
Guarda che non era "seduto sul cesso", ma sulla sua moto..
|
.....ed io che ho pensato alla mia "classica" foto :cool: :cool: :cool:
|
Quote:
Quando sei giù di morale ci pensa QdE. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
a grande richiesta... :lol:
|
Quote:
|
[QUOTE=Disorder]... (leggi mobbing, non ci fanno fare nulla sperando che diamo le dimissioni) seguo un pò di forum durante la giornata.QUOTE]
Kazzzz ma allora qui dentro siamo tutti v/ittime di questo fenomeno che e' il mobbing!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...si ma dipende da quello che manging... :-o ...ok, ok, non lo faccio più...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |