![]() |
Scambio Nord-Sud
Ragà, sono disposto a cedervi per UNA e dico UNA (perchè poi me lo rimandereste a casa non molto sano.........:confused: :confused: :confused: :confused: )
. . . . . . . . . ....nientepopòdimenoche....:rolleyes: . . . . . . . . . . . . . ......suspence.....:cool: :cool: . . . . . . . . . . . LUI: PIRIPICCHIO!!!! Voi chi mi date in cambio per una settimana? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
ma ti avverto che non sa nulla di moto, e questo potrebbe essere un grave problema per dei cultori di moto come voialtri. :lol: |
me se trovo tua cugina, dopo attenta verifica (visto la serietà del posto in cui disquisiamo) non mi interessa nulla se non sa nulla di moto.
ho la vaga idea, sempre con rispetto parlando, che qualcosa d'altro sappia. |
voi non conoscete piripicchio ha un culo che fa resuscitare i morti, altro che cugina!
Però anche lui non capisce un ***** di moto :( |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Pedro, com'è che quando c'è il culo dell'Albina salta fuori anche il Franz? :confused:
Ne sai qualcosa? Mah... |
1 allegato(i)
Perché da quando l'ha conosciuta non riesce a pensare ad altro ...
|
Dopo questa foto sento la necessità di pasticciarmi un po....magari vado in bagno...
p.s. benvenuta Camporella, ti sei già presentata nel forum apposito? :lol: |
Senti bel bisteccone, vai a pasticciarti vah!
|
Quote:
:eek: |
Quote:
No no, Ma non vedi che a quella in foto non si vedono i peli sotto le ascelle? ;) |
Quote:
P.S. Hai pulito tutto in bagno? ;) |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |