![]() |
Quanto vale.... ...Bumoto ?
..si insomma, se lo rapissimo...
..certo, un rapimento-lampo sennò con quel che mangia ci si fumerebbero subito i soldi del riscatto.. :lol: :lol: cmq... quanto potrebbe valere ??? :lol: :lol: :lol: |
se ce lo facciamo pagare a peso ...
diventiamo MILIARDARI .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Dipende... Lo vendi a peso?
|
ahhahhahhah
aspetta che mi godo per altri trenta secondi il tuo nick originale ahahhahahh:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ops
+ 10 mea culpa |
Bisognerebbe chiederlo alla ...... Ferrero !! :rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
ma Bu, ziokane.... :confused: :confused: tu hai programmato il forum in modo da ritoccare il mio nick IN AUTOMATICO !!! E' impossibile che tu sia così veloce !!! :mad: :mad: :mad:
Su....mai io scherzavoooooo :!: :!: :!: |
Oh ma non dormi mai tu là in alto? Eppoi avevo già fatto i 10 me culpa ...
|
Bello 'sto post.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Camporella e Vomitino.... che vecchi ravatti !!!! hah hahahh ahahahahahah :!: |
Quote:
....c@zzo ti ridi te ??? Se prendi a braccetto lo smilzo-umbro riequilibrate i piatti della bilancia... .... se nell'altro che Bu :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ecco, mi sa che il GV stava dormendo davanti al picci.. ha impegato la bellezza di 3 minuti a ritrasformarti:lol: :lol: :lol: |
ahahahahhaahhahahhaha
|
Quote:
ahhahhahhhah camporellaaaaaaaaahahhahahhahhhahahhahh:lol: |
Quote:
Bosca !!!! Ma non dici nulla ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
azz ...
ma io ... che c'entro ... è ... tutta ... colpa ... di ... VOMITINO ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Beh che c'è? La sua è tutta invidia ..
|
Ravatti !!!!! :confused: :confused: mi ero sconfuso....:!: :!:
:lol: |
Muahhaahha.. sempre puntuale il Visir!!!
ahahahhaha.. :lol: :lol: |
Quote:
|
......a ragà.....
non dimentichiamoci anche un'altra cosa importante... si insomma... Sgò quanto ci darebbe per tenercelo ??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Aaaaaaaaaaaarghhhh !! :lol::lol::lol: :mad::mad::mad: Mica ho pronunciato la parola Nutella !!!! :toothy2::toothy2::toothy2: |
Quote:
prrrrrrrr DrPirl PRRRRRRRRRRR |
Quote:
poi ... quanto ci costerebbe di cibo ... :confused: :confused: :confused: |
Ribadisco: bello 'sto post.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |