![]() |
borse touratech sopra valigie bmw gs1200
1 allegato(i)
volevo segnalare questo simpatico articolo di TT
testate per 3000 km in grecia. per me sono favolose, perchè permettono di stivare piccoli oggetti cmq ingombranti (antipioggia, ciabatte, libri, occhialini da nuoto, creme solari, etc) senza rubare posto nelle valigie o nel top case. bel colpo touratech!:lol: |
belle si, ma costano na cifra...
|
129 euros
ma li valgono tutti! comodissime anche da portarsi dietro con le due tracolle! |
E quando piove?
Ma....piove piove...... |
a me erano sempre piaciute................
|
io le ho ordinate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Uhmmmm....se sono impermeabili come la borsa per il codino.....abbiamo un concetto di impermeabilità diverso!:( :(
|
io per le borse alu della 1150 ho optato per un articolo diverso ma credo più comodo e sicuramente molto ma molto meno costoso...
Ho comprato alla decathlon due borse porta-corde da alpinismo, ho fatto una piccolissima modifica e via, spendendo circa 38 euri in tutto. Queste borse hanno la particolarità di essere morbide e credo impermeabili ( sono gommate all'interno ed inoltre dentro c'è una spece di enorme "lenzuolo" gommato fatto apposta x avvolgere il materiale che viene messo nella borsa, però non le ho ancora testate sotto l'acqua..) saluti bissio |
Funzionano benissimo!!:thumbup:
|
Mi sembra che le faccia uguali anche Wunderlich ma non so il prezzo.
|
Unico neo il velcro che ti resta sulle valige quando non le hai montate.
Per il resto mi sono sempre piaciute. Lo zanietto come le ha trovate? Gli davano fastidio? |
[QUOTE=PaNNoliNix]Unico neo il velcro che ti resta sulle valige quando non le hai montate.
Io il velcro non l'ho montato avendo le borsi laterali della H&B mod. GOBI. Ho risolto utilizzando un ulteriore cinghia che mi permette di fissare lateralmente le borse supplementari. Testate per 4000 km nel tour della sicilia appena concluso. |
Ma le maniglie?
Non danno fastidio per infilare le mani nelle a
maniglie passeggero? |
Quote:
|
Quote:
cmq sono trattate con teflon...sperem |
Quote:
lo zainetto le ha trovate comodissime! certo quando scendi dalla moto devi alzare bene la gambina modello calcio rotante se no le strusci un pochino |
Quote:
|
1 allegato(i)
altra foto
|
1 allegato(i)
in assetto da viaggio
|
ma non danno noia al passeggero?
|
Alla fine mica ho capito se sono impermeabili,ho scritto alla tourt ma fino ad ora nessuna risposta.Lascia da pensare il fatto che a differenza delle altre borse presenti sul catalogo non è specificato che lo sono.Quelle della Wunder pare lo siano ,o almeno sono publicizzate come tale.
Sono però più costose e non ho capito se ci sono le cinghie per trasprto uso borsa o zaino. |
molto fighe direi......
|
Posso????
ma per aprire le valigie laterali bisogna smontarle????? |
E' imminente la produzione di borse analoghe fatte da Alberto "Il Borsaro".
Vale la pena di spettare,cmq sulla loro impermeabilità ho qualche dubbio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |