![]() |
a proposito de ............
.
. . . . . . . . ieri sera eravamo in ritiro spirituale io alpheus e altri baldi giovini...quando se presenta una ragaSSa con lAdv 990....al che' si parla del + e del -.....capisco che non capisce ....non intiende.....e allora je dico...perchè nun ti iscrivi su lc8??? e lei : sono gia' iscritta su motocicliste.net e io : A il covo di lesbiche??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il boato e' scoppiato:lol: mortacci mia e della mia linguaccia. . . . . |
l'ho sempre detto... sei troppo onesto...
nun cambià di ipocriti è già pieno il monno e pure qde... resta così belloccio |
grande!!!!
|
ROTFL!!!! :lol: :lol: :lol:
|
che c'è di strano ?
tutti quelli col kakkatiemme sono iscritti su motocicliste.net |
webbex, non ti permetto di offendere bleach e gli altri braccine corte.. loro sono multisex.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è per via della focaccia col formaggio....troppi ormoni della crescita nel secchio del mangime sbagliato a levanto e puff ....tutti gayssssssssssssssssss:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
..... |
Quote:
Bhe.... 'na ragazza che ha un Adv deve averti anche un certo "fisico" non proprio da signorina... insomma.. diavolè... sicuro che fosse lesbica ?? Non è illa avesse ù papagno ?? :lol: :lol: :lol: |
:lol:
Quote:
non mi tange. |
Cmq.... dove erate ? ad un raduno dell'orgoglio gay ??? :cool: :cool:
si insomma.. tra culi e lesbiche... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
eravamo in terra santa PIEMONT!:lol: :lol: |
e sti cazzi diavolè un po' di tatto!! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
alla prima curva a scendere col "piccolo" mi sa che ha cambiato idea ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
figurati... ! Col diavolo senti prima lo spostamento d'aria dovuto alle parabole.. poi arriva.. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Cojon!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Il tavolo al Cassero è già prenotato!!!!!!!!!!!!1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |