![]() |
Le BMW non sono piu' assegni circolari
.................................
enno' la pacchia e' finitia: GS Adv 2002 full optional + seconda sella + bauletto Givi, acquistata lo scorso anno a 9.500 euro incluso passaggio di proprieta' e garanzia BMW stil novo, rivenduta oggi a 9.200 + a parte seconda sella a 200 euro tenendosi il Givi... quindi stimando che il Givi 200 euro li valga... ma facciamo anche 150... rivenduta a 9.550 :D altro che assegno circolare... sono fondi d'investimento!!!! :lol: :lol: :lol: |
.......non ci sono + le mezze stagioni!:lol:
|
il tutto ha richiesto ben una settimana di attesa tra la pubblicazione dell'annuncio e il trapasso... Jenkkkkkkkkkkk :lol:
insomma se volete vendere le vostre moto mettete l'annuncio sulla Bancarella di Udine ;) non garantisco per le ktm :confused: |
.........ke korri... aspetta... aspetta ke sò kome il vino...
|
Sei stato fortunato. Probabilmente avevi comprato a un buon prezzo. Probabilmente le Adv sono più richieste in quanto meno diffuse e considerate più "sfiziose".
Per i GS 1150 standard la situazione è tuttaltro che rosea, soprattutto se la moto è stata usata - come sarebbe nelle sua natura - senza risparmio. Ne hanno vendute a mazzi e molte, da quando BMW fa tendenza, sono state usate davvero poco. Ora poi, che tutti corrono a cambiarla col 1200, si trovano un sacco di usati con 20-30k. Tempo fa avevo sondato il mercato e mi ero accorto con rammarico che una moto come la mia, comprata nel 2000 e con all'attivo 100k non la vuole nessuno... se volessi venderla probabilmente non riuscirei a ricavarci più di 5000 euro. Meno male che la moto va come un'orologio e che la mancanza di denaro mi costringerà, volente o nelente, a tenerla ancora al ungo! |
diciamo che sicuramente conviene comprarle usate e magari poco !!!
ma a me piace comprarle nuove :confused: |
chiassa, e' chiaro che una moto con 100k km e' difficile da vendere, del resto credo che sia abbastanza chiaro il discorso sull'usato, se vendi dopo 3-4 anni con km-aggi sotto i 50K e' facile, se tieni la moto oltre quella soglia e' meglio tenersela per una vita...
io sono arrivato a 3 anni e 50k km... o la vendo ora o non la vendo piu'... beh ho deciso di non venderla piu'... poi magari un giorno mettero' un annuncio, pero' nella mia testa per ora e' chiaro il concetto che tra 2 anni e 75-80k km venderla sarebbe un bagno di sangue. ;) |
Quote:
|
Quote:
Quanti Km aveva la moto all'acquisto e quanti alla rivendita? Ciao Enro |
Quote:
vieni vieni caro ti aspettiamo tra noi obsoleti :lol: :lol: :lol: |
Quote:
certo, è una ADV1150, prova a vendere invece una 1200GS :lol: ti sputano in un orecchio |
Quote:
la moto ne aveva 25.000 lo scorso hanno e poco piu' di 30.000 ora (non mi ricordo con precisione, e' la moto di mio cognato) ;) moto perfetta, sempre tagliandata BMW, e coperta da garanzia stil novo per un altro anno anche se su vendita privato-privato (i 130 euro a carico del nuovo proprietario) |
Confermo Enro. Della mia, acquistata a 10900,00 e rivenduta dopo 1 anno e 1/2 a 10000,00. Perso 900,00 €, ma ora con i soldi in tasca si tratta meglio dai conce per la nuova...
|
GS 1150 STANDARD del 2000 acquistato da un amico nel 2004 a 8.000 €
ritirato dal conce per gs1200 nuovo nell'aprile di quest'anno a 6.800 € ergo 1200 € in due anni, ergo 600€/anno di deprezzamento se pensate poi che il gs1150 standard non è + in produzione, non ci si può certo lamentare;) |
ah, dimenticavo, era stato importato usato dalla germania e re-immatricolato dal conce, poi acquistato dal mio amico, per cui io ero il 3° proprietario!
preso con 17000 km dato dentro a 34.000 ovvio che il 1200 nuovo era full optional!:lol: |
me sento meio......:lol:
|
Quote:
|
Ma io posso postare in un thread di ENROCOSO????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
|
R1200GS del 2005 ... pagata 15505 € ...
messa in vari posti a 11000€ ... MANCO UNA TELEFONATA ... assegni circolari un paio di OO p.s.: stessa cosa mi era successa con l'Adv ... messa in vari annunci sotto il valore di mercato ... manco una telefonata ... |
Quote:
x carotino spuntato... per forza era gia' infettata dal lato arancione della forza! :( non lo sai che la fatina buona che veglia sui mukkisti li protegge se e solo se restano mukkisti.. agli altri gli manda l'orco ricchione!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il tipo ti ha pure detto quante ne ha viste prima della "tua"?:-o |
non so, c'ho parlato oggi ma ad affare concluso, del resto come dici, era un gioiello, ci avevo fatto un pensierino pure io... difficile trovare di meglio sul mercato a quel prezzo.
|
Quote:
Vabbè, non sarà un assegno circolare .... diciamo un pagherò :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |