![]() |
Patch 16° ordine
Per chi volesse ordinare le patch.... vi ricordo che saranno fatte tutte insieme e quindi i primi che pagano devono aspettare...;)
come al solito vi ricordo che saranno ordinate solo quelle pagate costo 4 euro + 1 euro per la spedizione (fino a 3 patch oltre aggiungere 1 euro) vaglia a : Massimo Tripaldi Via Monterotondo 14 20162 Milano nella causale ricordatevi di mettere i nick ordinati |
stavolta nn mi perdo l'ordine...ti posso inviare i soldi per posta come l'altra volta:-o (a mio rischio?)
ti invio sta settimana entrante il tutto!!! 2 patch: Ciro kappino grazie:D |
Ho perso qualcosa mi sà,potrei saperne qualcosa di più?
|
Scusa, potresti fare l'elenco dei nomi in lista di attesa, quelli per intenderci che hanno già mandato il vaglia, così verifichiamo l'esattezza dei dati?
Indicativamente, sai quando ci arriveranno le patch? Grazie! |
Sono pronte .. e lunedi' 16 posso andare a ritirarle.... poi le spedisco..... bye.....
|
Quote:
con questo vuoi dire che non e' piu' possibile ordinarne? ..uff...me ne manca una da mettere sulla giacca nuova.. uff... ma avevano il nome come le altre? :mad: |
Ciao Max... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao tripu, sono ancora in tempo per aggiungere quattro patch (due per nick)
|
Quote:
1. con nick BYEBYE 2. con nick BACKPACK per il pagamento ? ricarica postepay ? vaglia ? bonifico on - line ? |
Quote:
|
azz tripu io me ero dimenticato di mandarti i dindi...spero di farcela sta settimana
|
Per favore, è possibile avere due patch col mio nick (e magari il pagamento online)?
Grazie |
Ciao tripu, scusa se approfitto spudoratamente:!: (ma se non si può questa volta va bene anche per la prossima), ti ho fatto un attimo fa un vaglia per 2 patches con il mio nick (Leto), puoi?
grazie grazie grazie... |
dindini già inviati.................
Mi metto in lista d'attesa...I soldi li hai già ricevuti come mi hai confermato tempo fà:
---n° 2 PACTHES con scritto : "reisende". Ciao Emiddio Migaldi via papa clemente VII n°19 87040---Castrolibero(CS)--- |
Se possibile mi aggiungo anch'io per 3 patch (se e' troppo tardi aspetto il prox ordine):
una patch con ENZY una patch con ZioDada una patch con Ilaria Ciao e grazie |
Inviato Vaglia
Hi Tripu
come da istruzioni ieri ho inviato il valgia da 18 Euri per 4 patch: Hot Stuff Ti invio per MP copia del vaglia; rimango in fremente ma composta attesa. |
Non prendetemi per scemo,vi prego...ma ke ka**o sono ste pacth?
Magari la vorrei pure io ma non so cosè!:lol: |
x Tripu
Ciao,non mi hai mai detto se i miei soldi ti sono pervenuti.Te lo chiedo perche' te li ho inviati consegnandoli a un altro forumista all'ultimo mukken. Ciao |
Quote:
ciao Biff..... |
Quote:
lo stemma del Bologna e' sempre presente :lol: |
pure io
Allora io ti invio i soldi x N° 2 Patch Domattina;)
Nik1 : Drakkar Nik2 : Fufi Pagamento post PAy ? N° conto? Altrimenti vaglia. FAmmi sapere:confused: |
x favore posso avere 4 patch ???? spero d essere in tempo x l'ordine
faccio vaglia subito € 20,00 !!!!! grazie 2 patch : brizzo 2 patch : laura grazie |
Fino a martedì sono in turno a GR, provo a vedere se riesco a spedirti i soldi questa settimana altrimenti la prossima settimana ti spedirò 20€ per 4 patches.
2 - Huey 2 - Roby Grazie mille per il servizio svolto :!: Spero di essere in tempo. Alex da Tai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |