![]() |
Ritirata la K1200S...sono un BMWista !!!!
Oggi a sorpresa, quando ho portato la mia Ducati St4sabs al conce, mi hanno comunicato che la mia K1200S era già pronta x essere ritirata (mi avevano detto domattina...)...una piacevolissima sorpresa, che aggiungeva emozione ed eccitazione alla malinconia che mi aveva preso x aver lasciato la mia Ducati.:!: ...ma quello è il passato, bello ma sempre passato....il presente ed il futuro è BMW K1200S !!!!:eek: :eek: :arrow: :arrow:
L'ho portata per una ventina di km...che dire?....niente vibrazioni, niente strappi, confort totale.....quando si apre però si sente che nel motore c'è una Tigre infuriata.....sono ancora in rodaggio...preferisco andarci piano...il vero debutto Domenica al Robytour a Formia-Gaeta......sono contentissimo ed emozionatissimo......sono BMWista....sapevo che sarei approdato all'elica biancoceleste. BMW ùber alles !!!!;) :cool: Auf Wiedersehen !!!!! :arrow: :D |
:thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig:
|
augurissimi
|
complimenti, tanti auguri
|
Quote:
Proprio vero, lo cantavano anche ai mondiali ma poi Auf Wiedersehen:lol: :lol: |
:bounce: Evvaiiiii Buona fortuna :thumbup:
|
Complimenti e Augurissimi :D
forse non l'ideale per le strade di Napoli...ma gran moto! |
gran moto, gran moto... che colore hai preso ?
|
:cool: A breve le foto....:cool:
Per ora non vedo l'ora di salire in sella....:arrow: :arrow: |
Quote:
|
Spettacolareeeeeee.........complimenti x l'acquisto....vedrai che libidine tra un po'......ehehehehhe
il Bezzo k1200s |
Foto,foto,foto.........
Compliments |
Quote:
|
vedrai, ora che sei bmwista ti toccherà comprare un bastone per tenere lontane le fi.ghe! hhahah
complimenti! |
complimenti e benvenuto
|
Tantissimi Auguri .... :D
...vedrai che gran moto ... ;) con la mia, in 14 mesi ho fatto 25.000 km e ne sono soddisfattissimo Ciao Mauro --------------------- K 1200 S gialla e nera |
Quasi quasi mi viene voglia di fare un censimento :) :) :) :)
goditela!!! lampese |
x Maxdreamer:
Complimenti :partyman: x tutti gli altri: Adesso sono caxxi vostri... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
TI MANCA ORA SOLO L'AKRA :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Ma che colore hai preso il grigio graphite vecchia serie o il nuovo white alluminium in consegna da settembre 2006? Sono molto curioso e mi piacerebbe postassi delle foto perchè io ho scelto il grigio nuovo senza mai vederla e ancora deve arrivare in conce, mi hanno detto fine settembre
Complimenti ancora!!!!!!! |
Quote:
|
Effettivamente al nostro aperitivo ci manca una 4cilindri teutonica.....
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |