![]() |
Mi spiegate perche'...
al bike week a faaker see tra i vari stand c'e' anche il moulin rouge (night club/bordello) mentre a Garmish no? :rolleyes:
qui poco poco ci scappa la causa collettiva a BMW!!!! :argue: :lol: :lol: :lol: |
|
Chi ci va al raduno?
|
ci son passato oggi, toccata a fuga.
|
Quando a Garmisch accadrà quello che auspichi, gli Hells Angels gireranno tutti su BMW...
|
siamo in due, ci andiamo sabato, pensavamo di risalire l'Isonzo, tutta in SLO, e poi su strade secondarie fino al lago.
C'è qualcuno che si unisce? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alore tu vâs a sagre con Poldo, e il cincent col spoiler dulà isal? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pecchè pecchè.... a Garmish battono solo in testa:lol: :lol:
|
E dopo non dite che quando scrissi che il motoraduno bmw a Garmisch è noioso...;)
Sabato e domenica presente a Faaker see:D Az con una jappo non mia e non col mio zainetto:mad: :dontknow: :violent1: :protest: |
Quote:
UNA ROTTURA DI PALLE TREMENDA! http://www.sliders.it/forum/html/emo.../martello2.gif se volete divertirvi andate in Austria al FAAKER, quello è un raduno! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah però! E io che gli ho detto:"vai pure per il fine settimana, non c'è problema " .....:rolleyes: Credevo davvero fosse come a garmish, tutti i tedeschi sono "pallosi"!!:sad1: e ora che faccio? Lo seguo a distanza? gli metto una telecamera nella giacca???:rolleyes: R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |