![]() |
Ho provato la R 1200 R
Ho provato la R 1200 R in pista.
Le aspettative non sono state deluse. Esteticamente la moto è bella, ma questo lo avevo già notato alla presentazione di Garmisch, certo non è molto fotogenica, nelle riviste sembra un ragnetto!! Il motore è veramente esaltante per una roadster, spinge forte fin dai bassi regimi, e cosa incredibile vibra pochissimo!! I 109 cv si sentono tutti, sopratutto merito del peso in meno che si porta appresso la nuova R. L'avantreno è di una leggerezza sconcertante, va in piega come il GS tanto per capirci. Insomma una moto totalmente nuova che farà girare la testa a tanti appassionati dell'elica vecchi e nuovi. |
Non me ne vogliate, ma è paticamente un ST con sovrastrutture diverse. :rolleyes:
Gran moto, preparate a staccare gli assegni !!!!!!!!!! |
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
hai dimenticato qualcosa..... nel resoconto.....
solo per correttezza dovresti scriverlo.... :confused: :confused: :confused: non tutti possono ricordarsi cosa fai nella vita. a scanso di equivoci ritengo che tu sia stato oggettivo e corretto nel descrivere la moto. P.S. oggi ho lavato la mia mukkina (dopo 18 mesi :mad: ) è troppo bella la mia Signora!!! e la :arrow: per la R1200R non mi ancora raggiunto.:cool: |
Quote:
però, anche tu, non perdi occasione per riamrcare che sei uno dei pochi fortunati a possedere una ST, secondo me ci fai apposta.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
eppure la :arrow: :arrow: :arrow: non ha pervaso neanche me... |
e ti credo.....
La SIGNORA in nero è ancora la moto più bella!!!! :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Ho avuto un R come la tua per 80.000 km, quindi credo di parlare con cognizione di causa. Cerca di provare la nuova R 1200, quando tornerai a casa sulla tua la sera sarà difficile prendere sonno. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
senza linea bmw, senza stile... tanto vale na yamaha fazer!
è la bruttissima copia di una brutale, penosa! |
Rimango in attesa di una prova (magari in pista, ma dubito lo faranno per questo modello). Se è veramente la ST "scarenata" deve essere una ficata.
Esteticamente non mi dispiace, ma non mi ha fatto impazzire dal primo momento. ;) |
Quote:
Ora puoi dirci anche qualcosa di più approfondito o se c'è qualcosa che non ti è piaciuto o su cui sei scettico? :) |
per essere uno che lavora in un conce BMW direi che sei stato troppo critico nei confronti della moto...:lol:
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :cool:
hahahahah |
Tutto quello provato in pista, varrà anche su strada???
Io dico di si, ma non posso ancora darvi le mie impressioni. Comunque, la ST, è davvero uno spettacolo e, a chi (pochi) piace, credo che sia una moto a 360° come poche altre in commercio. Spero che la R1200R sia così! |
A me la R1200R piace molto.
Sempre meno del GS però. Il mio GS adesso pare un B29 al decollo...... |
Quote:
|
Urka!
Quote:
QUOTO IN TOTO ED AGGIUNGO LA LODE! |
Di cosa ti scusi?????
era solo per chiarire visto che mi sono arrivate delle segnalazioni ;) per il resto contento che ti sia piaciuta! anzi spero' che piaccia anche a me :cool: |
Quote:
Quote:
Buooooonoooooooooooo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bravo Bumoto!!!;) ;) ;) :!: :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |