![]() |
tagliando 10.000 f650gs
Quanto mi devo aspettare che mi chiedano per il solo tagliando dei 10.000 km per l' F650GS?
Chi mi anticipa qualche cifra? tenchiu |
1.250,40 Euro.:rolleyes:
|
Quote:
dai su... non scherziamo!!! :lol: |
se è tutto a posto, secondo me sarai nell'intervallo 150-200 euro
poi cambia drammaticamente da conce a conce ;) |
ho fatto il tagliando dei 20.000 alla scarver (dovrebbe essere uguale all F 650 GS ) in maggio di quest'anno.
a memoria erano circa 200-250 euro (o giù di lì) . |
per la mia ho pagato 98 euro.
|
Ecco... già vedo che stiamo salendo di quotazione... nessuno offre di più??
Chi azzecca la cifra... ricchi premi... presento fattura e mi può pagare il tagliando! :D |
Quando lo kiesi x la mia mi prospettarono sui 250 eurozzi ! :mad:
Voglio vedere se trovo qualcosa qui in zona a meno! |
Quote:
|
Quote:
e cosa hanno fatto? grazie, ciao!!!!! |
Quote:
per quanto riguarda il lavoro fatto non so , io dico : vi lascio la moto, fate quello che va fatto . (se trovo qualche descrizione in fattura te lo dico). |
Quote:
|
Ho trovato la fattura del tagliando dei 20 k km:
Ispezione BMW KM 20.000 euro 112,75 Filtro olio 9.07 Anello 1,81 Candela 9.08 Olio Castrol GP 2,75 Kg x 9,43 25,95 Moto sostitutiva (1 giorno) gratis Tot 158,64 + IVA = 190,37 euro spero vi possa essere utile. io faccio sempre così !!!! dico al meccanico di fare tutto quanto serve, il meccanico del conce di Lecco è in gamba e mi fido. |
Oggi va tutto giusto, ho trovato anche la fattura del tagliando dei 10 k km.
Tagliando e controllo annuale 74,40 euro filtro olio 8,78 anello 1,56 candela 8,50 olio castrol gp 2,5 x 9,10 22,75 totale 115,99 + IVA 139,19 |
Quote:
grazie!!!!!!!!!!!! |
nota:
il tagliando dei 10 k km l'ho fatto ad inizio 2005 . quello dei 20 k km inizio quest'anno. |
Madonna che botta!!!
Per il tagliando dei 10.000 mi hanno chiesto 250 € tondi tondi.:rolleyes: Per quello dei 20.000 mi chiederanno un braccio???? |
Quote:
spero che tu gli abbia incendiato l'officina o quantomeno denunciati per truffa. Tagliando dei 10K (fatto da me): - filtro olio e pastiglie freno posteriore = 105euri - olio castrol 25 euro - olio freno 8 euro - antigelo 8 euro - acqua distillata 8 euro totale 154 euro. Interventi eseguiti: - sostituzione olio e filtro olio - pastiglie posteriori - liquido di raffreddamento - rabbocco liquido batteria - pulizia catena e regolazione Sono gli stessi interventi che ti fanno in officina (se va bene), anzi a 10.000 non ti cambiano manco il liquido di raffreddamento, e magari manco le pastiglie. Una mattinata e fai tutto. Io ero andato a chiedere il preventivo...era sui 200...poi gli chiedo: ma cosa fate di interventi? "ah...alla F solo liquidi"...e io "ok arrivederci.." |
Tagliando 10.000 Scarver
Anch'io devo fare il tagliando del 10mila alla Scarver, mi sto informando zona Milano e ho ottenuto preventivi dai 250 ai 380 euro (con pastiglie freni anteriori).
Assurda la differenza di prezzo tra concessionari!!! :( Vorrei chiedere chiarimenti a BMW, esistono certezze o ogni concessionario fa quello che vuole? Quasi quasi vado a Lecco!!! |
... ho prenotato il tagliando dei 30000 km da CO.MO a frosinone su consiglio dei forumisti romani... prezzo stimato intorno ai 100 euro...glie la porto mercoledi' mattina alle 9 e entro un paio d'ore me la riporto a casa ;)
|
Quote:
Il meccanico delle moto (Maurizio) è molto in gamba (magari sembra un burbero) , io mi trovo bene |
l'altra mattina ho cambiato le pastiglie anteriori allo scarver...
...risultato: costo pastiglie 28 € (scontate), manodopera 0 € tempo impiegato 20 minuti (compreso il tempo speso ad andarle a comprare) totale 28 € e una giornata davanti x fare ciò ke voglio!!! Se andavo in BMW: costo pastiglie 60 € circa, manodopera 15 € circa, tempo impiegato 1 mattina (visto anke il periodo incasinato x le officine) totale 75 € (senza contare ke devo andare a catania e farmi circa 200 km! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |