![]() |
dato che sono stufo di mandare MP
dico pubblicamente se a qualcuno potesse fregare qualcosa.
che non ho alcun multinick. quindi prima di attribuirmi qualsiasi affermazione pensate a fare km in moto che è meglio che su qde ormai di motociclisti ce ne sono pochi. e invece di scassacazzi parassiti è pieno. saluti a tutti!;) ps: io me ne frego di essere simpatico. |
Quote:
|
..un bacio.. ;)
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
belin, uomocarota, come butta????
simpatico o no, frga una cippa.... continuo a pensare che almeno eri qui ..all'inizio....e non è da tutti:cool: .. ;)) siao:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
è tornatooooooooooooooooooooooooo :lol:
|
smach smach:lol:
|
ma... lo salutate pure, ma nessuno ha detto qualcosa contro di lui, si stava scherzando sul fatto che Nitto in quel che dice somiglia a lui e poi apre un 3nd dicendo che gli scassiamo le palle perchè qui nessuno è un vero motociclista come dice di essere lui...
complimenti, tu si che sei una persona equilibrata ;) |
Mitiiiicccoooooo...eccolo il Famoso Barba...e vaiiiii.....
Ciaoooooo.... e c'hai raggione...aho ah fighettini bmwisti andate un po' in giro....PUUUAHAHAHAH... |
A me neanche un M.P. da far vedere ai nipotini .. Che cafone!
|
Quote:
:!: :!: :!: |
Quote:
Ne approfitto per salutarti ... :wave: |
l'avevo gia' precisato nel 3D incriminato e avevo gia' fatto le mie scuse in MP a il Barba, se serve le rifaccio anche qui ;)
resta la soddisfazione di aver ottenuto quello che in tanti avevano richiesto a gran voce senza ottenerlo... ho fatto intervenire il Barba in walwal dopo la dipartita di Barbasma!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol: |
....ciao barbapapà..............;)
|
Quote:
|
Quote:
TORNA CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
|
Un pò mi manchi! :lol:
Va al to paes...:lol: |
Quote:
Praticamente hai fanculizzato mezzo mondo !!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (me compreso ovviamente ... :D:D ) |
Quote:
Pensa te se non posso mandare un bacino a quell'Ager intronato.. :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Mai con un eRRato.. Otto & Kurt non me lo perdonerebbero..
|
Quote:
foto sul mercatino :D |
:lol: :lol: :lol:
ragassi non guardo più zelig leggo voi...:lol: :lol: :lol: mi fate morire:lol: :lol: :lol: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |