Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Passo a questa.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87139)

GIANFRANCO 07-09-2006 10:01

Passo a questa..

...gia'... sto vendendo la mia per passare a questa..
http://motorcyclespecs.co.za/Gallery...%20%20%201.jpg

...ormai non faccio piu' 40.000 km all'anno, ma ne faccio solo 35.000... mia moglie non mi segue piu'... viaggi in moto all'orizzonte per i prossimi 4/5 anni non se ne possono fare...poiche' il bimbo ci prende la maggior parte del tempo...e di tanto in tanto posso farmi solo un giro il sabato pomeriggio...per un massimo di 350/400 km....
per cui, alla fine la moto dovrei usarla solo la domenica per farmi un caffe' al bar, quindi, quale alternativa migliore alla mia ADV? Un GS1200? Una Rt1200? No....non mi resta che prendere questa...

Uto 07-09-2006 10:03

ma cosa sta succedendo?:confused:

modmax 07-09-2006 10:06

.......nn ci credo.:mad: :mad: :mad: :arrow:

Roxter 07-09-2006 10:10

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:arrow:

Ice 07-09-2006 10:16

Sti ca@@i !!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://motorcyclespecs.co.za/Gallery...00%20Senna.jpg

Spartacus 07-09-2006 10:29

ma a Bari fuori dal bar.... ci metti anche una pattuglia di guardia?:lol:

Cimina 07-09-2006 10:33

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO

...ormai non faccio piu' 40.000 km all'anno, ma ne faccio solo 35.000... mia moglie non mi segue piu'... viaggi in moto all'orizzonte per i prossimi 4/5 anni non se ne possono fare...poiche' il bimbo ci prende la maggior parte del tempo...e di tanto in tanto posso farmi solo un giro il sabato pomeriggio...per un massimo di 350/400 km....
per cui, alla fine la moto dovrei usarla solo la domenica per farmi un caffe' al bar, quindi, quale alternativa migliore alla mia ADV? Un GS1200? Una Rt1200? No....non mi resta che prendere questa...

Io faccio una scommessa... 40.000 km all'anno con questa non li fai... !!

Bleach 07-09-2006 10:54

...a Gianfrà... maperlamordiddio :lol: :lol: :lol: c'hai la tua porca età ormai... 'ndoc@zzo vai con 'sta moto DA GIOVANI ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 07-09-2006 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
ma a Bari fuori dal bar.... ci metti anche una pattuglia di guardia?:lol:

No. Queste non le rubano qui da noi, non c'e' richiesta di pezzi di ricambio perche' non se le compra nessuno.

alfred. 07-09-2006 11:02

Quote:

Preso troppo sole a specchiolla???
Non ci credo neppure se ti vedo, non è proprio moto per te!!!;) ;) ;)

GIANFRANCO 07-09-2006 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...a Gianfrà... maperlamordiddio :lol: :lol: :lol: c'hai la tua porca età ormai... 'ndoc@zzo vai con 'sta moto DA GIOVANI ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianni, ormai sono arrivato al punto di non ritorno... mi sento vecchio su una BMW...quando mi fermo agli incroci le ragazze non mi guardano piu', credono che sotto il casco ci sia uno di 50 anni.
Con questa finelmente mi potro' divertire.

GIANFRANCO 07-09-2006 11:05

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Preso troppo sole a specchiolla???
Non ci credo neppure se ti vedo, non è proprio moto per te!!!;) ;) ;)

Perche'? L'ho vista ieri sera per la prima volta, mi ci sono seduto sopra ed e' stato amore a prima vista. Mi ha conquistato dal primo momento. Ho avuto la sindrome di Stendhal non appena l'ho vista...

1Muschio1 07-09-2006 11:05

ZIO KAN !!! Fatti una GOLDWING !!!

Bleach 07-09-2006 11:07

Quote:

Gianni, ormai sono arrivato al punto di non ritorno... mi sento vecchio su una BMW...quando mi fermo agli incroci le ragazze non mi guardano piu', credono che sotto il casco ci sia uno di 50 anni.
Con questa finelmente mi potro' divertire.

hai presente la famosa scena di Fantozzi... "lei non ha complessi di inferiorità... lei E' inferiore!" ???

bene...rivista ed adattata penso possa calzare bene :lol: :lol: :lol:

A Gianfrà...... massuuuuuuu :cool:

GIANFRANCO 07-09-2006 11:08

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1
ZIO KAN !!! Fatti una GOLDWING !!!

Non mi piace la Goldwing, e poi e' una moto giapponese, non sono fatte bene quelle moto.

Er Francese 07-09-2006 11:09

spettacolare...bellissima...

A rivenderla pero dopo...uhmmm...

Marcobg 07-09-2006 11:09

Non e' che dici cosi' perche' ti sei scordato di chiedere il prezzo ? :) :)

lyuk73 07-09-2006 11:10

E davanti a quale Bar avresti intenzione di parcheggiarla??? :-p :-p

(E' vero ke nn se le compra nessuno..o quasi..ma a fregarsele sono in tanti) :-p :-p

Piripicchio 07-09-2006 11:13

Quote:

se avessi 40.000€ da spendere anche io la prenderei per metterla in salotto :cool:

GIANFRANCO 07-09-2006 11:14

Quote:

Originariamente inviata da lyuk73
E davanti a quale Bar avresti intenzione di parcheggiarla??? :-p :-p

(E' vero ke nn se le compra nessuno..o quasi..ma a fregarsele sono in tanti) :-p :-p

A Bari ? In via Sparano al Perrini, quando vado a farmi il Martini bianco con ghiaccio la domenica mattina... oppure davanti al Mozart a Poggiofranco, così poi dopo posso andare a farmi il giro della Selva di Fasano.

lyuk73 07-09-2006 11:19

Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 07-09-2006 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
se avessi 40.000€ da spendere anche io la prenderei per metterla in salotto :cool:

Il prezzo di listino e' quello (anzi, qualcosina in meno..esattamente €30.400, poiche' con 40.000 ti porti a casa la Tamburini..) , ma poiche' il conce ce l'ha gia' disponibile (e ferma da lui da giugno!) , in quanto non se l'accatta nessuno... ieri sono passato, ha visto la mia, ..ci siamo fatti un caffe', sigarette, ...e ha limato parecchio sul prezzo, oltre alla moto mi regala un RX-7 Corsair, e probabilmente riesco ad avere anche una tuta divisibile in pelle Dainese. Per gli stivali, a dire il vero, preferirei continuare ad utilizzare i miei Infinity..

The Duck 07-09-2006 11:20

Quote:

No. Queste non le rubano qui da noi, non c'e' richiesta di pezzi di ricambio perche' non se le compra nessuno.

Ho avuto l'F4, l'ho venduta perchè dopo 400km ci voleva una settimana di fisioterapia per tornare dritti, quello che la comprò riuscì ad usarla due giorni prima che gliela rubassero davanti al bar!:-o

GIANFRANCO 07-09-2006 11:21

Quote:

Originariamente inviata da lyuk73
Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti conviene,... di solito giro con una 98F dietro i jeans, e sono molto geloso delle mie cose...potrei arrabbiarmi con la persona sbagliata, e non farei a tempo a chiedergli scusa. Sai com'e'...

GIANFRANCO 07-09-2006 11:23

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Ho avuto l'F4, l'ho venduta perchè dopo 400km ci voleva una settimana di fisioterapia per tornare dritti, quello che la comprò riuscì ad usarla due giorni prima che gliela rubassero davanti al bar!:-o

...ripeto, qui non rubano queste moto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.