![]() |
Passo a questa..
...gia'... sto vendendo la mia per passare a questa..
http://motorcyclespecs.co.za/Gallery...%20%20%201.jpg ...ormai non faccio piu' 40.000 km all'anno, ma ne faccio solo 35.000... mia moglie non mi segue piu'... viaggi in moto all'orizzonte per i prossimi 4/5 anni non se ne possono fare...poiche' il bimbo ci prende la maggior parte del tempo...e di tanto in tanto posso farmi solo un giro il sabato pomeriggio...per un massimo di 350/400 km.... per cui, alla fine la moto dovrei usarla solo la domenica per farmi un caffe' al bar, quindi, quale alternativa migliore alla mia ADV? Un GS1200? Una Rt1200? No....non mi resta che prendere questa... |
ma cosa sta succedendo?:confused:
|
.......nn ci credo.:mad: :mad: :mad: :arrow:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BELLISSIMAAAAAAA!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :arrow: |
Sti ca@@i !!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://motorcyclespecs.co.za/Gallery...00%20Senna.jpg |
ma a Bari fuori dal bar.... ci metti anche una pattuglia di guardia?:lol:
|
Quote:
|
...a Gianfrà... maperlamordiddio :lol: :lol: :lol: c'hai la tua porca età ormai... 'ndoc@zzo vai con 'sta moto DA GIOVANI ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci credo neppure se ti vedo, non è proprio moto per te!!!;) ;) ;) |
Quote:
Gianni, ormai sono arrivato al punto di non ritorno... mi sento vecchio su una BMW...quando mi fermo agli incroci le ragazze non mi guardano piu', credono che sotto il casco ci sia uno di 50 anni. Con questa finelmente mi potro' divertire. |
Quote:
Perche'? L'ho vista ieri sera per la prima volta, mi ci sono seduto sopra ed e' stato amore a prima vista. Mi ha conquistato dal primo momento. Ho avuto la sindrome di Stendhal non appena l'ho vista... |
ZIO KAN !!! Fatti una GOLDWING !!!
|
Quote:
hai presente la famosa scena di Fantozzi... "lei non ha complessi di inferiorità... lei E' inferiore!" ??? bene...rivista ed adattata penso possa calzare bene :lol: :lol: :lol: A Gianfrà...... massuuuuuuu :cool: |
Quote:
Non mi piace la Goldwing, e poi e' una moto giapponese, non sono fatte bene quelle moto. |
spettacolare...bellissima...
A rivenderla pero dopo...uhmmm... |
Non e' che dici cosi' perche' ti sei scordato di chiedere il prezzo ? :) :)
|
E davanti a quale Bar avresti intenzione di parcheggiarla??? :-p :-p
(E' vero ke nn se le compra nessuno..o quasi..ma a fregarsele sono in tanti) :-p :-p |
Quote:
|
Quote:
A Bari ? In via Sparano al Perrini, quando vado a farmi il Martini bianco con ghiaccio la domenica mattina... oppure davanti al Mozart a Poggiofranco, così poi dopo posso andare a farmi il giro della Selva di Fasano. |
Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ripeto, qui non rubano queste moto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |