![]()  | 

E' ARRIVATA!! Scusate ma... 

1 allegato(i) 

...non ce la faccio proprio, l'avevo ordinata settimana scorsa e ieri è arrivata...lei, la NORGE GT, ROSSA! 
	Come son contento. VI farò sapere.  | 

Bravo ottima scelta!!! 
	uno xke italiano, due xke finalmente la guzzi è tornata a fare vere moto caspita!!! anke io sono stato tentato alla sua uscita sul mercato però come si dice a napoli " i fligli so piezzi e core" la mia RS è come un figlio/a :-o :-o :-o  | 

Bellissima. :D :D :D :D 
	 | 

innanzitutto....komplimentisssimissimi! 
	si che devi farci sapere. per nemesi storica so che tra un annetto comincerò nuovamente a pensare al bicilindrico gt, ma il 1200RT non riesco proprio a "metabolizzarlo" dal punto di vista estetico, ed in più il guzzone è pure italico!!! cosa chiedere di meglio? senza fare gli angioletti, ci fai sapere come sta di cavalleria? ha, sulla carta, le caratteristiche dell'RT1100 (più o meno...), e onestamente qualche cavallo in più...quando ce l'avevo...non mi avrebbe dato fastidio...:-o comunque...bellabellabellabellabella! p.s.: qualcuno sa se è umanamente possibile provarla? sono entrato in guzzi a milano e stanno ancora ridendo adesso: non ho mica chiesto di tenerla un anno, mi bastava mezz'oretta....:mad:  | 

Provarla è possibile, fatto sett scorsa da Agostini a Mandello, 10 € all'ora, puoi anche noleggiarla per qualche giorno, mi pare 180€ 3 giorni. 
	Telefona prima però, 0341-735448.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

già questo me la farebbe finire sotto ai piedi................:-o  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

In ogni caso vedere che la Guzzi sta rinascendo e' davvero bello. Breva, California, Norge, Griso, sta per arrivare la nuova "S", mi sembrano tutti degli ottimi prodotti.  | 

io l'ho provata grigia ma rossa è proprio bella:D  
	buon divertimento e facci sapere:D  | 

E bravo Marsa!!!!! hehehehehehehehe 
	 | 

Mi aggiungo al coro dei complimenti.. e posto (era passata inosservata) la foto del prototipo della Breva GT750, che sicuramente scompaginerà il mercato delle piccole tourer: 
	http://www.ridetowork.org/blog/wp-co...06/08/FTA2.jpg Rossa è rossa.... :lol: :lol: :lol:  | 

E' bellissima!!! :D :D 
	 | 

Sapevo sarebbe piaciuta!! :lol: :lol: :lol:  
	immagino tu abbia postato senza vedere il mio..  | 

è veramente bella   !!!!!!!!!!!!!!!!!! 
	 | 

Bellissima rossa, complimentoni!!!!!!!!! 
	 | 

Quote: 

Comunque alle GMG ci vado con la Norge!!  | 

:la: sei un simpaticone sai???? 
	 | 

normalmente sono portato per i colori più "anonimi", ma questa rossa sta proprio bene... 
	 | 

Veramente bella, e il rosso per me é il colore migliore. Complimenti! :) 
	 | 

Quote: 

| 

complimentoni ... rossa è bellissima ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |