Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1150R Inaffidabile. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87105)

er-minio 07-09-2006 01:54

R1150R Inaffidabile.

Bah.
Dopo ufficio e giri vari vado a cena fuori: sul lungotevere al semaforo mi si affianca un giovane con l'orecchino (secondo me drogato e comunista) con un vespone 250 mezzo scassato. Una puzza di benzina da far vomitare.
Ma guarda questi barbun che vanno in giro con questi scassoni. Secondo me li dovrebbero pressare allo sfascio: proprietario + scassone. Famo la combo da 10mila punti.

Riparto, al semaforo dopo la puzza mi assale di nuovo. Evidentemente il maledetto rivoluzionario anarchico su vespa morente doveva essermi sempre vicino. Maledetto.

Arrivo a cena, ceno, anzi mangio come un porco (la gastrite è passata), passo le 4 ore successive lobotomizzato davanti alla Xbox360 su televisore al plasma HD da un sacco di pollici finendo il pacchetto di sigarette.

Riscendo a prendere la moto che ancora puzza di benzina. Mi ha impestato: maledetto.
Levo bloccadisco, accendo il quadro e sento sfrigolare. Mannaggia.
Piscia benza dall'attacco "rapido". Smuovo un po, apro e richiudo. Giro il quadro e vengo avviluppato da una nuvola di benzina vaporizzata che ben lega con gli spaghetti, la carne e 18 sigarette appena fumate. Il proto-umano a bordo del vespone era incolpevole: questa maledetta moto perde benzina. Anzi. È diventata una maledetta fontanella di benzina. Il che sicuramente non gioverà alla guerra in medio oriente.

Che moto del cavolo: appena 95mila 5cento chilometri e si spacca così. Dal giorno alla notte. Senza preavviso. Con la pancia gonfia, e quando devi andare al bagno a smaltire i 3 litri di vino.
Domani mi compro una Hyosung. :lol:

hehehehe... fateme vedè sul forum tecnico cosa fare.
Tanto chi se la prende nel noto posto sarà l'SH 150 di mia sorella che domani avrà il piacere di spingere la eRRe fino dal meccanico. :evil4:

Ho sonno e ho bevuto troppo. Buonanotte. :roll: :lol:

Paul Pettone 07-09-2006 03:33

:lol: :lol: :lol: Ma lo sai che mi fai molto ridere quando haisonnoehaibevutotroppo?!! Però non ne abusare..... :rolleyes: :lol:

...cmq poteva andare peggio. Pensa se il drogatocomunista, ripartendo dal semaforo, faceva schioccare pollice e indice nel gesto di gettare la canna e questa finiva tra i tuoi cilindri imbrattati di benza! ER-MINIO flambè...... ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol:

....sarebbe stata la fine della puzza di benzina e l'inizio della profumo di porco al forno :lol: :lol: :lol: :lol:

[in the meantime]

Installing Solaris Patch 109644-11 ...

Checking installed patches...
Verifying sufficient filesystem capacity (dry run method)...
Installing patch packages...

Nun me paaaaaassa piuuuuuuuuuuuuù!!! :mad:

ilcobecio 07-09-2006 08:15

:lol: ROTFL :lol:

Sei proprio un vecchio trombone conservatore e liberista!
E butta quel cancellone, che ormai ha fatto epoca!

Regis 07-09-2006 08:38

Abusa pure che ci diverti.

Beh, una bella R1200R ora?

ilTode 07-09-2006 09:12

stranissimo che ti abbia abbandonato così!!!!
Insomma la moto cha ho visto in Germania sembrava nuova, oppure prendila ancora più con filosofia (visto che ne sei molto provvisto io qualche ca@@@o,ma vaff@@@@@ lo avrei mandato!) pensa se ti avesse abbandonato là in Germania, non saresti neanche riuscito a sentire la puzza con tutta quell' acqua (si diluiva)
Ciao

modmax 07-09-2006 09:19

Il richiamo malefico lo avevi fatto ?
A me era successo a 30.000 km. :mad: :mad: :mad:

Dai che a 100.000 manca poco.:-o

Granito 07-09-2006 09:26

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Bah.
Dopo ufficio e giri vari vado a cena fuori: sul lungotevere al semaforo mi si affianca un giovane con l'orecchino (secondo me drogato e comunista) con un vespone 250 mezzo scassato. Una puzza di benzina da far vomitare.
Ma guarda questi barbun che vanno in giro con questi scassoni. Secondo me li dovrebbero pressare allo sfascio: proprietario + scassone. Famo la combo da 10mila punti.

Riparto, al semaforo dopo la puzza mi assale di nuovo. Evidentemente il maledetto rivoluzionario anarchico su vespa morente doveva essermi sempre vicino. Maledetto.

Arrivo a cena, ceno, anzi mangio come un porco (la gastrite è passata), passo le 4 ore successive lobotomizzato davanti alla Xbox360 su televisore al plasma HD da un sacco di pollici finendo il pacchetto di sigarette.

Riscendo a prendere la moto che ancora puzza di benzina. Mi ha impestato: maledetto.
Levo bloccadisco, accendo il quadro e sento sfrigolare. Mannaggia.
Piscia benza dall'attacco "rapido". Smuovo un po, apro e richiudo. Giro il quadro e vengo avviluppato da una nuvola di benzina vaporizzata che ben lega con gli spaghetti, la carne e 18 sigarette appena fumate. Il proto-umano a bordo del vespone era incolpevole: questa maledetta moto perde benzina. Anzi. È diventata una maledetta fontanella di benzina. Il che sicuramente non gioverà alla guerra in medio oriente.

Che moto del cavolo: appena 95mila 5cento chilometri e si spacca così. Dal giorno alla notte. Senza preavviso. Con la pancia gonfia, e quando devi andare al bagno a smaltire i 3 litri di vino.
Domani mi compro una Hyosung. :lol:

hehehehe... fateme vedè sul forum tecnico cosa fare.
Tanto chi se la prende nel noto posto sarà l'SH 150 di mia sorella che domani avrà il piacere di spingere la eRRe fino dal meccanico. :evil4:

Ho sonno e ho bevuto troppo. Buonanotte. :roll: :lol:

ciao erminio, che moto del menga....:lol: :lol: :lol:

comprati anche tu il carotone...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

così alla prima perdita, gli dai foco...:lol: :lol: :lol:

ciao;)

er-minio 07-09-2006 09:28

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Il richiamo malefico lo avevi fatto ?
A me era successo a 30.000 km. :mad: :mad: :mad:

Si, richiamo fatto al tagliando dei 20mila, e ripetuto ai 30mila.
Penso l'attacco o la guarnizione siano morti di naturale "vecchiaia".
Nulla di preoccupante. L'ho lasciata in garage dell'amico e mi sono fatto accompagnare a casa (vizioso). Oggi la trasporto dal mecca. Da quel che ho visto sul forum tecnico, c'è poco da fare a parte sostituire il pezzo. ;)

Per ilTode: in Germania non c'era nemmeno rischio di prendere fuoco. Troppa acqua.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rantax 07-09-2006 09:38

Quote:

Si, richiamo fatto al tagliando dei 20mila, e ripetuto ai 30mila.
Penso l'attacco o la guarnizione siano morti di naturale "vecchiaia".
Nulla di preoccupante. L'ho lasciata in garage dell'amico e mi sono fatto accompagnare a casa (vizioso). Oggi la trasporto dal mecca. Da quel che ho visto sul forum tecnico, c'è poco da fare a parte sostituire il pezzo. ;)

Per ilTode: in Germania non c'era nemmeno rischio di prendere fuoco. Troppa acqua.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....a ermì sè vuoi un consiglio d'amico.........non spendere i soldini per lo sgancio rapido.....chè non sono pochi.........eliminali proprio ;)

er-minio 07-09-2006 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
....a ermì sè vuoi un consiglio d'amico.........non spendere i soldini per lo sgancio rapido.....chè non sono pochi.........eliminali proprio ;)

Vabbè, 20 euro ce li posso investire. :lol:
Calcola che nell'ultimo anno avrò levato il serbatoio almeno 10 volte (benedetta eprom). Gli attacchi sono delicatini, e diciamo che hanno retto più che bene. ;)

Lippolo 07-09-2006 15:11

secondo me la causa del guasto è il tuo peso eccessivo ed il gas dato con estrema violenza!!!!:mad: :mad: :mad:

mi sas che devo preoccuparmi anche io!!!!

Linguaccia 07-09-2006 15:31

Quote:

Vabbè, 20 euro ce li posso investire. :lol:
Calcola che nell'ultimo anno avrò levato il serbatoio almeno 10 volte (benedetta eprom). Gli attacchi sono delicatini, e diciamo che hanno retto più che bene. ;)

smetti di ruttare sopra il serbatoio,la pressione fa scoppiare i tubi:lol:

Bierhoff 07-09-2006 15:37

che cesso di moto la bmw :lol:

se ti serve una mano chiama ;)

teodoro gabrieli 07-09-2006 16:03

Quote:

Che moto del cavolo: appena 95mila 5cento chilometri e si spacca così. Dal giorno alla notte. Senza preavviso.

queste sono le cose che leggo che mi rasserenano non poco......
:)

Smarf 07-09-2006 18:09

è stato quel giovane con l'orecchino, drogato e comunista che ti ha staccato il tubicino per sniffare la tua benzina e poi non lo ha rimesso a posto:lol: :lol: :lol:

Deleted user 07-09-2006 18:18

io protesterei con la casa madre. Certi disagi a quel kilometraggio sono a dir poco inaccettabili.....:lol:

Theduke 07-09-2006 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
....sarebbe stata la fine della puzza di benzina e l'inizio della profumo di porco al forno :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me so' ribaltato, anche per quello che ha scritto Er-Minio:lol: :lol:

er-minio 07-09-2006 19:27

Comunque tra ieri ed oggi qualcuno ci ha pensato intensamente:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=87189

850 07-09-2006 20:04

Non ho capito se per definire il motociclista sulla vespa sgangherata "drogato e comunista" sia stato usato il metodo "deduttivo" pittosto che quello "indutttivo".
In base all'asserto (gratutito) di er-minio chiunque legga questo forum, seguendo la stessa prassi, potrebbe dedurne che se uno possiede o guida una bmw è di destra, quindi "stronzo" (come potrebbe dire uno di sinistra al suo pari).

paolo chiaraluna 07-09-2006 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me so' ribaltato, anche per quello che ha scritto Er-Minio:lol: :lol:

quotissimo rotfl :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna 07-09-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da 850
Non ho capito se per definire il motociclista sulla vespa sgangherata "drogato e comunista" sia stato usato il metodo "deduttivo" pittosto che quello "indutttivo".
In base all'asserto (gratutito) di er-minio chiunque legga questo forum, seguendo la stessa prassi, potrebbe dedurne che se uno possiede o guida una bmw è di destra, quindi "stronzo" (come potrebbe dire uno di sinistra al suo pari).

però... che presentazione :rolleyes: :mad:
ma almeno una faccina, tanto per metterla sullo scherzo no?
chiunque legga questo forum penso abbia capito che erminio scherzava.
Tu?

Giorgio R1150R 07-09-2006 20:22

bmw= destra=stronzo perfetto
sempre meglio di drogato e comunista

Giorgio R1150R 07-09-2006 20:26

capire o non capire questo è il problema...........

er-minio 07-09-2006 20:37

Quote:

Originariamente inviata da 850

Benvenuto su QdE.
Per le dissertazioni politico-filosofiche-nozionistiche c'è un girone apposito.

Per il cazzeggio c'è il Bar.

ilcobecio 07-09-2006 21:16

Quote:

Per il cazzeggio c'è il Bar.

Concordo!
Barista, due whiskey doppi per me e per il mio amico nazifascista :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.