![]() |
K1200s Ordinata
PRESA! Ragazzi dopo giorni di lettura attenta sul forum mi sono deciso: abbandono il mondo BOXER - GS (1100,1150,1200):crybaby: :crybaby: :crybaby:
per provare l'emozione del 4 cilindri: HO APPENA ORDINATO IL K 1200 S! mi ritrovo ad essere eccitato come un bambino per l'attessissima consegna:arrow: :arrow: :arrow: K1200s colorazione 2007 white alluminium Manopole riscaldate-ESA-ABS-antifurto-valigie laterali-Board Computer felicitazioni! |
Bravo.........complimenti, ti divertirai moltissimo, ma veniamo alla tecnica:
la frenata è sempre servoassistita o no??? |
Ottima scelta.......bravo
vedrai che differenza con la gs....io ancora mi do' i pizzichi se e' tutto vero x come va' e come si guida..... il Bezzo ex gs1150adv ex gs1200 ora in estasy su k1200s |
BMWenuto nella famiglia KS.......
Credo tu sia il primo qui dentro a prenderla di quel colore quindi appena arriva foto foto e ancora foto!! :) :) :) :) Congratulations lampese |
Quote:
Tenendo presente che BMW in pratica non consegna più moto con ABS da fine Giugno, questa dovrebbe essere nuovissima...nouvo colore (2007) e nuovi freni...senza però il modulo antisgommata che sarà disponibile per le moto in consegna da fine Gennaio. Ciao chicco |
Quote:
sicuro? :confused: prova a spalancare il gas con un KR/S anche modello 2006 su fondo "scivoloso".... ;) P.S. naturalmente fino in terza |
dimenticavo...
la prova la si può fare anche con una K GT ;) |
Quote:
Ciao chicco |
Quattro lire in più ma che sia Kappa:D :D
|
compliments!! comunque mi piace di più con questa colorazione... :-p
http://www.michael-bense.de/assets/i...farbig_400.jpg |
Quote:
|
penso proprio che siano optional.
per l'esa posso capire ma non per l'abs... su una moto del genere mi sembra quasi indispensabile :( di questo passo, a breve, bmw configurerà i modelli base con cerchi di legno ed avviamento a pedale :lol: :lol: |
ESA e ABS sono optional rispettivamente 700 euri cadauno
|
Uellallaaaa un ltro ks............ma non era brutta, jap, seghettava, scomoda per chi guida, scomoda per lo zainetto, consuma tanta benza, consuma tante gomme, borse piccole......HAHAHAHAHAHA grandissima moto divertiti!!!:D :D
|
....da quando l'ho presa(due giorni) vivo nell'ansia di guidarla...GODURIA !!!!:eek: :eek:
K1200S.....è cassazione!!!:lol: |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |