![]() |
Navigatore BECKER, chi li conosce?
mi hanno proposto un navigatore becker ultima versione, € 450.00
non mi pare male, chi lo conosce? |
Navigatore??? :confused:
Ma non giocava a tennis??? :rolleyes: http://news.softpedia.com/images/new...deration-2.jpg |
Era ora che Black & Decker si sposassero... :lol:
|
come navigatori... non saprei, ma come impianti car audio la becker è mitica....
|
Avevo, qualche anno fa, in macchina un navigatore Becker ed andava bene se è un modello non da auto, per capirsi era molto simile ad una autoradio, non saprei dirti nulla.
|
Io ho un becker autoradio-navigatore montato in origine sulla mercedes (con marchio mercedes).
va molto bene, non conosco i Becker da moto ma se vanno come quelli auto -> nessun problema. |
Posta qualche foto e caratteristica che ci guardo dentro e ci informiamo. Per ora il migliore sembra che resista il Garmin Street.
|
Caratteristiche Tecniche
Marca Becker Bluetooth senza Bluetooth Categoria Navigatori portatili Compact flash card No Connessione ad internet No Controllo vocale No Dimensione monitor (pollici) 4 Formato monitor 4:3 Lettore DVD/ registratore DVD No Lettori/ registratori CD No Mappa su richiesta No Memory card nella radio Lettore Memory stick No Multimedia card No Riproduttore MP3 Si Secure digital card Si Sintonizzatore FM Senza Sintonizzatore FM Sintonizzatore TV senza Predisposizione sintonizzatore TV Smart media card No Supporto di memorizzazione mappe On board memory card Telefono incluso Telefono non incluso Tipo di monitor Monitor fisso TMC Senza TMC Touchscreen con Touchscreen USB Si xD Card No |
Io ho un navigatore Becker (quello fatto tipo autoradio per intenderci...) da quattro anni e va da dio!!! Credo che i Becker siano i migliori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |